Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Signor Im Young-woong, sembra che non abbia paura

https://community.fanplus.co.kr/imyoungung/94396741
] Il cantante Lim Young-woong ha superato le sue paure per una grande esibizione.

Il 29, il canale YouTube 'Im Young-woong' ha pubblicato: 'Questo è solo un trampolino di lancio per un nuovo inizio! È stato caricato un video intitolato 'IMHERO THE STADIUM CONCERT Behind the Scenes'.

Nel video si vede Lim Young-woong mentre tiene una riunione per il concerto di Sangam. In particolare, l'installazione di sollevamento posta a 11 metri sopra il luogo dello spettacolo ha attirato l'attenzione.

Lim Young-woong, salito sull'ascensore per provare, catturò l'attenzione di tutti con la sua espressione spaventata che cambiava in tempo reale. Lim Young-woong ha espresso la sua paura, dicendo: "Sono davvero spaventato". "Non riesco a mettere forza nel mio corpo... Ho forza solo nelle mie gambe", ha detto, sottolineando che "la canzone 'Can We Meet Again' richiede forza nel mio corpo", mostrando il suo lato perfezionista.

"Sono così spaventato, davvero... non riesco a trovare la forza" Lim Young-woong, superando la paura di volare a 11 metri di altezza ('Lim Young-woong')

Lim Young-woong, che ha finito di sollevare, ha detto: "Pensavo di morire. Non sapevo di avere paura dell'altezza. Ma se sollevi così in alto, non svilupperebbero tutti una paura che prima non avevano?", suscitando simpatia.

Stato di emergenza. Tuttavia, dopo aver guardato un video di riferimento di un cantante straniero della sua stessa altezza, Lim Young-woong ha pensato: "Se qualcun altro ci riesce, posso farlo anch'io" e ha detto: "Sta diventando sempre più divertente", e ha cercato di superare la sua paura e di goderselo.

"Sono così spaventato, davvero... non riesco a trovare la forza" Lim Young-woong, superando la paura di volare a 11 metri di altezza ('Lim Young-woong')

Nel frattempo, Lim Young-woong indossava un costume in edizione limitata e si è scattato una foto ricordo allo stadio Sangam World Cup, impegnandosi molto per proteggere l'erba durante le prove.

Hanno anche mostrato un'immagine calorosa della famiglia festeggiando il compleanno della nonna prima dello spettacolo.

Nel frattempo, i biglietti per il concerto di fine anno e di Capodanno di Lim Young-woong sono andati rapidamente esauriti non appena è iniziata la vendita. Il programma prevede complessivamente sei giorni di spettacoli, dal 27 al 29 e dal 2 al 4 gennaio 2025.

Wow, sembra davvero spaventoso haha
0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 임영웅님 겁도 없으신가봐요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.