Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Sei un eroe che trova la sua intenzione originale mentre canta la sua canzone di debutto.
“Cantare la mia canzone di debutto mi fa sentire come se fossi tornato all’inizio dopo tanto tempo.”
Il cantante Lim Young-woong ha detto questo guardando i fan che hanno riempito la sala dopo aver cantato la sua canzone di debutto 'Shower' sul posto senza accompagnamento al concerto solista 'Lim Young-woong Recital' tenutosi al Gocheok Sky Dome di Seoul nel pomeriggio. del 28.
Dopo aver debuttato con "I Hate You" e "Showers" nel 2016, ha trascorso un periodo nell'oscurità, ma è salito al vertice dopo aver vinto brillantemente in "Mr Trot".
Lui, che si era fatto un nome non rifuggendo da tutti i tipi di piccoli palcoscenici all'inizio del suo debutto, probabilmente ha provato emozioni contrastanti mentre si trovava qui, nella più grande sala per spettacoli al coperto di Seoul.
Lim Young-woong ha detto: "Ricordo ancora vividamente il momento in cui ho debuttato", e ha aggiunto: "Ricordo vividamente quando ho registrato quella musica (canzone di debutto). In effetti, la canzone 'I Hate You' è stata molto, molto difficile". Anche adesso, ho ancora una voce acuta e straordinaria. "No, ma era perché non ero un bravo cantante in quel momento."
Ha continuato: "Avete visto tutti il video del mio debutto sul palco?" Ha anche detto: "C'è un video di un ragazzo dai capelli scuri che si avvicina così, indossa abiti bianchi, si pettina i capelli in questo modo e si dipinge le sopracciglia. nero."
Secondo un rapporto di Yonhap News, Lim Young-woong ha tenuto un concerto dal giorno precedente per sei giorni al Gocheok Sky Dome, che può ospitare circa 20.000 persone. Naturalmente tutti i posti sono andati esauriti non appena sono iniziate le prenotazioni.
In questo giorno, Lim Young-woong, che ha anche pubblicato le sue canzoni di debutto "I Hate You" e "Showers" per la prima volta dopo molto tempo, ha deliziato i suoi fan dedicando una parte significativa della scaletta di 30 canzoni al genere del trotto, poiché ha menzionato l'"intenzione originaria".
In questo giorno, Lim Young-woong è sceso dal cielo su un ascensore indossando un abito nero ricoperto di glitter. Sorrise con orgoglio alla vista delle onde azzurre che lo simboleggiavano.
Il pubblico ha salutato la star della giornata con applausi e applausi, tenendo cartelli con scritte come "Ti amo Lim Young-woong", "Trasferimento della 52esima esibizione di Lim Young-woong" e "Siamo sempre dalla tua parte".
Lim Young-woong ha annunciato l'inizio dello spettacolo con la canzone originale di Bae-ho "Yeongsi's Farewell" e poi ha eseguito successi al trotto di cantanti senior uno dopo l'altro, come "Dongbaek Girl" (Lee Mi-ja), "Heartbreaking" (Nam Jin) e "L'Uomo" (Na Hoon-ah). Inoltre, sono state selezionate molte canzoni famose con cui le persone di mezza età e gli anziani avrebbero familiarità, come "That Winter's Teahouse" e "I Want to Walk" di Cho Yong-pil e "Amo" di Kim Soo-hee. Molte delle scalette erano piene anche di canzoni che ha cantato in "Call Center of Love" e "Mulberry School".
Congratulazioni per il successo del concerto
scrittore daHorse666
Rapporto 데뷔곡 부르며 초심을 찾는 영웅님이세요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.