Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Dicono di aver pianto il disastro aereo di Jeju al concerto
Il cantante Lim Young-woong ha espresso le sue condoglianze per il disastro aereo di Jeju.
Lim Young-woong ha menzionato l'incidente aereo della Jeju Air durante il suo concerto da solista "Lim Young-woong Recital" tenutosi al Gocheok Sky Dome di Guro-gu, a Seul, il 29 dicembre.
Lim Young-woong avrebbe dichiarato: "Sono profondamente rattristato nell'apprendere la notizia che vite preziose sono andate perse in un incidente aereo e vorrei inviare le mie più sincere condoglianze alle vittime e alle loro famiglie".
Ha anche inviato un messaggio a coloro che stanno lavorando duramente per ripulire la scena dell'incidente, dicendo: "Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che stanno facendo del loro meglio sulla scena in una situazione difficile".
Intorno alle ore 9:03 del 29, si è verificato un incidente mentre il volo Jeju Air 7C2216 proveniente da Bangkok, Thailandia, stava tentando di atterrare sulla pista dell'aeroporto internazionale di Muan, nella provincia di Jeolla meridionale. Delle 181 persone a bordo, 179 morirono e 2 sopravvissero.
Che il defunto riposi in pace.
scrittore daHorse666
Rapporto 콘서트서 제주항공 참사 애도했다고 하네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.