Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il motivo per cui Lim Young-woong si esibisce
C'è una poesia che viene spesso messa alla prova nel College Scholastic Ability Test.
Un giorno, il poeta che scrisse questa poesia cercò di risolvere un quesito di esame di ammissione all'università basandosi sulla sua stessa poesia, ma si dice che non fu facile trovare la risposta corretta.
La cosa più imbarazzante è che lo stesso poeta si sbagliava quando gli veniva chiesto quali fossero le sue intenzioni.
Perché è successo questo?
Ciò è dovuto al fatto che il messaggio voluto dall'autore è stato escluso e solo l'interpretazione del libro di testo è stata accettata come risposta corretta.
Proprio come nell'esame di ammissione all'università, in cui agli studenti viene chiesto di seguire solo il formato stabilito delle risposte anziché i propri pensieri puri o la propria soggettività, a volte mi chiedo se la nostra società non sia diventata una società in cui le proprie convinzioni non vengono accettate.
Il 31 dicembre 2024, l'agenzia di Lim Young-woong, Fish Music, ha annunciato tramite il suo fan café: "Abbiamo deciso di andare avanti con il concerto programmato di Lim Young-woong dopo una lunga riflessione, per mantenere la nostra preziosa promessa ai fan che hanno atteso a lungo, così come a tutto lo staff e alle persone coinvolte nella preparazione del concerto", e ha annunciato che il "Lim Young-woong Recital" si sarebbe svolto come da programma.
Poi ha aggiunto con cautela: "Inciderò profondamente le vostre condoglianze nel mio cuore e farò del mio meglio per prepararmi con il cuore pesante in modo che questa esibizione possa essere un momento di autentico conforto e speranza. Spero sinceramente che possiamo diventare tutti una cosa sola e superare insieme questo momento difficile".
Lim Young-woong, che aveva sentito parlare del disastro aereo della Jeju Air, avvenuto all'aeroporto internazionale di Muan, nel Jeollanam-do, il 29 durante lo spettacolo, ha concluso la fase di apertura indossando un abito nero e una cravatta nera.
E al pubblico, "È con il cuore pesante che vi saluto tutti oggi. Mi dispiace sentire la notizia che vite preziose sono state perse in un incidente aereo e vorrei esprimere le mie sincere condoglianze alle vittime e alle loro famiglie. Vorrei anche esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che stanno facendo del loro meglio sulla scena nella difficile situazione di un incidente aereo". Ha espresso le sue condoglianze.
Il recital di Lim Young-woong si svolgerà in un totale di 6 repliche: la terza avrà luogo dal 27 al 29 dicembre, mentre l'ultima sarà in scena dal 2 al 4 gennaio.
Dopo una lunga riflessione, Lim Young-woong e la Fish Music hanno deciso di procedere con il "Lim Young-woong Recital" come previsto.
Allora perché Lim Young-woong non ha annullato il concerto, nonostante il rischio che le critiche gli si ritorcessero contro?
Perché ritiene che sia giusto pensare e agire in modo realistico.
Una performance non è qualcosa che fai da solo.
In particolare, la performance di Lim Young-woong non è una performance locale, bensì una performance di Seul.
Non si tratta di uno spettacolo che mobilita un pubblico di diverse migliaia di persone, bensì di uno spettacolo che richiama un pubblico di oltre 50.000 persone nei restanti tre giorni.
Inoltre, i concerti di Lim Young-woong sono famosi per avere uno staff molto più numeroso rispetto ai concerti di altri cantanti in termini di dimensioni del palco e di servizio.
Questa dev'essere stata la parte che preoccupava di più Lim Young-woong, sapendo che quella era la base economica degli innumerevoli membri dello staff e dei responsabili dello spettacolo che avevano sudato giorno e notte per la rappresentazione.
Lim Young-woong ha molto tempo e opportunità, ma lo staff dello spettacolo e quello della produzione non sono dipendenti dell'azienda che ricevono uno stipendio mensile.
Sapendo che il tempo e le opportunità non sempre arrivano, Lim Young-woong non ha altra scelta che organizzare lo spettacolo per loro.
I fan ipotizzano che la scelta di Im Young-woong di condurre il programma sia dovuta alla sua avidità di denaro.
Sfortunatamente, Lim Young-woong è una persona piuttosto libera quando si tratta di denaro.
Se fossero stati avidi di denaro, non si sarebbero liberati dei posti a sedere durante il concerto della Coppa del Mondo di Sangam allo stadio "2024 I'm Hero the Stadium", rinunciando a un fatturato di quasi 4 miliardi di won.
Non sarebbe stato possibile ridurre al minimo i danni al prato spendendo un sacco di soldi per installare un telo per la mappatura tramite proiettore.
Non avrebbe donato tutti gli 1,2 miliardi di won ricavati dal torneo calcistico di beneficenza di Daejeon, né avrebbe fatto donazioni discrete ogni anno.
E per questo 'Recital di Lim Young-woong', probabilmente non hanno affittato un campo da calcio come luogo di riposo per il pubblico.
Spero che non proverete a trovare ragioni per cui Lim Young-woong non abbia altra scelta che esibirsi nella data programmata e nei posti sbagliati.
È un periodo di lutto nazionale. Chi non è triste?
Ma la vita delle persone viventi è tale che non possono fermare tutto perché sono tristi.
Non si possono fermare i meccanismi aziendali e nemmeno le attività delle piccole imprese.
Dobbiamo piangere ognuno a modo suo, nel nostro territorio, e occuparci dei fatti nostri in silenzio.
Non abbiamo un manuale stabilito per l'elaborazione del lutto.
Il lutto non è assolutamente un atto che puoi compiere tu stesso e imporre all'altra persona.
È tempo di abbandonare le preoccupazioni eccessive per poter fare le cose a modo tuo e con convinzione.
Credo che il dolore, la tristezza, le critiche indiscriminate e gli atti immorali della nostra società saranno tutti spazzati via dall'Anno del Drago Blu.
Spero che il 2025, l'anno del Serpente Verde, sia un anno in cui i nostri sogni, le nostre speranze, il calore che va e viene e la sincerità delle brave persone possano concretizzarsi.
Non credo che ci sia una risposta corretta
scrittore daHorse666
Rapporto 임영웅님이 공연을 하는 이유
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.