Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] “Con il cuore pesante” Lim Young-woong procede con il concerto previsto per oggi
Si dice che Lim Young-woong terrà il concerto di oggi come previsto.
È stato dichiarato un periodo di lutto nazionale fino al 4, ma dopo molte riflessioni ho deciso di salire sul palco per mantenere la mia promessa al pubblico.
Mentre il governo fissava il periodo di lutto per il disastro aereo di Jeju Air avvenuto il 29 del mese scorso fino alla mezzanotte del 4, l'agenzia di Lim Young-woong annunciò che avrebbe proceduto con lo spettacolo programmato, dicendo: "Al fine di preservare il nostro prezioso prometto a tutto il personale e ai funzionari."
Tuttavia, i possessori del biglietto che non desiderano assistere al concerto possono ricevere un rimborso completo senza alcuna penale.
L'agenzia di Lim Young-woong ha dichiarato: "Ricorderemo profondamente le nostre condoglianze e faremo del nostro meglio per prepararci con il cuore pesante in modo che questa esibizione possa essere un momento di sincero conforto e speranza". “Spero sinceramente che possiamo diventare tutti uno e superare insieme questo momento difficile”, ha aggiunto.
Potrebbero esserci molti pro e contro nel portare avanti il concerto.
Naturalmente non credo di poter rispondere dicendo che il concerto dovrebbe essere cancellato.
Chi andrà al concerto probabilmente andrà con il cuore pesante.
[Fonte] Star Today
scrittore 54Salamander305
Rapporto “무거운 마음으로” 임영웅, 오늘 예정된 콘서트 진행
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.