[intero] Si dice che sia stata una performance commemorativa in lacrime indossando un abito nero.

Lim Young-woong, una performance commemorativa piena di lacrime in un abito nero... Comunicazione attenta con i fan, che trasmette sincerità

Lim Young-woong, che ha terminato la canzone di apertura indossando un abito nero pulito e una cravatta nera invece di un costume appariscente, ha detto: "Vi saluto tutti oggi con il cuore pesante. Sono profondamente rattristato nel sentire la notizia che vite preziose sono andate perdute. in un incidente aereo. "Vorrei inviare le mie più sincere condoglianze alle vittime e alle loro famiglie", ha detto, esprimendo le sue più sentite condoglianze.

Ha poi espresso la sua gratitudine a coloro che hanno lavorato duramente sul posto, dicendo: "Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che hanno fatto del loro meglio sul posto nelle difficili circostanze dell'incidente aereo".

Lim Young-woong ha detto: “Oggi, questo posto è un luogo in cui vi vengono fatte preziose promesse. Insieme alla sincerità che avevo mentre mi preparavo per il palco, vorrei trasmettere speranza e conforto attraverso la performance di oggi, in ordine per mantenere la mia promessa di darti gioia e gioia, "Farò del mio meglio per cantare", ha detto, trasmettendo con attenzione i suoi sentimenti pesanti come personaggio pubblico che conduce uno spettacolo su larga scala.

Lim Young-woong ha mantenuto un tono calmo anche durante la selezione delle canzoni e le conversazioni con i fan durante la performance. Era cauto ma fermo e, sebbene non pesante, era serio e premuroso senza oltrepassare il limite poiché Lim Young-woong ha ricevuto abbastanza da Lim La sincerità di Young-woong, anche i fan hanno partecipato a questa atmosfera.

Per gentilezza, Lim Young-woong ha represso le sue emozioni mentre osservava da vicino il pubblico e i fan che venivano da lontano per assistere allo spettacolo, ma mentre guardava gli occhi di Lim Young-woong pieni di lacrime che si alzavano come la marea mentre cantava, il sentimento è diventato più profondo e più in profondità ho potuto sentire il suo cuore espanso.

Lim Young-woong/Fish Music

In risposta alla notizia che il 'Lim Young-woong Recital' si svolgerà come previsto, una comunità online ha affermato: "Questa è la realtà dell'industria dello spettacolo, che è stata duramente colpita dal recente disastro". non capiscono che ci sono molte più persone che lavorano nel settore e criticano l'evento stesso, o chiedono che non solo venga rinviato, ma addirittura annullato (addirittura punito). Ha espresso la sua convinzione, dicendo: "A nessuno importa che il sostentamento della gente comune sia minacciato. Tutti coloro che sono coinvolti nella preparazione dello spettacolo saranno colpiti più duramente".

0
0
commento 17
  • Questo commento è stato eliminato.
  • immagine del profilo
    jiCoyote924
    콘서트에서 애도하는 모습을 보여 잘 하셨다고 생각됩니다
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    콘서트로 많은 사람들에게 위로가 되었으면 좋겠습니다 마음이 무겁겠지만 진심이 잘 전해지기를 바랍니다 
  • immagine del profilo
    dlskdus7443