Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Si dice che sia stata una performance commemorativa in lacrime indossando un abito nero.
Lim Young-woong, che ha terminato la canzone di apertura indossando un abito nero pulito e una cravatta nera invece di un costume appariscente, ha detto: "Vi saluto tutti oggi con il cuore pesante. Sono profondamente rattristato nel sentire la notizia che vite preziose sono andate perdute. in un incidente aereo. "Vorrei inviare le mie più sincere condoglianze alle vittime e alle loro famiglie", ha detto, esprimendo le sue più sentite condoglianze.
Ha poi espresso la sua gratitudine a coloro che hanno lavorato duramente sul posto, dicendo: "Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine a tutti coloro che hanno fatto del loro meglio sul posto nelle difficili circostanze dell'incidente aereo".
Lim Young-woong ha detto: “Oggi, questo posto è un luogo in cui vi vengono fatte preziose promesse. Insieme alla sincerità che avevo mentre mi preparavo per il palco, vorrei trasmettere speranza e conforto attraverso la performance di oggi, in ordine per mantenere la mia promessa di darti gioia e gioia, "Farò del mio meglio per cantare", ha detto, trasmettendo con attenzione i suoi sentimenti pesanti come personaggio pubblico che conduce uno spettacolo su larga scala.
Lim Young-woong ha mantenuto un tono calmo anche durante la selezione delle canzoni e le conversazioni con i fan durante la performance. Era cauto ma fermo e, sebbene non pesante, era serio e premuroso senza oltrepassare il limite poiché Lim Young-woong ha ricevuto abbastanza da Lim La sincerità di Young-woong, anche i fan hanno partecipato a questa atmosfera.
Per gentilezza, Lim Young-woong ha represso le sue emozioni mentre osservava da vicino il pubblico e i fan che venivano da lontano per assistere allo spettacolo, ma mentre guardava gli occhi di Lim Young-woong pieni di lacrime che si alzavano come la marea mentre cantava, il sentimento è diventato più profondo e più in profondità ho potuto sentire il suo cuore espanso.
In risposta alla notizia che il 'Lim Young-woong Recital' si svolgerà come previsto, una comunità online ha affermato: "Questa è la realtà dell'industria dello spettacolo, che è stata duramente colpita dal recente disastro". non capiscono che ci sono molte più persone che lavorano nel settore e criticano l'evento stesso, o chiedono che non solo venga rinviato, ma addirittura annullato (addirittura punito). Ha espresso la sua convinzione, dicendo: "A nessuno importa che il sostentamento della gente comune sia minacciato. Tutti coloro che sono coinvolti nella preparazione dello spettacolo saranno colpiti più duramente".
scrittore daHorse666
Rapporto 검은 정장 입고 눈물의 추모 무대였다고 하네요
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.