Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] Guardando le parole di Lim Young-woong dopo aver finito il concerto,
Il 6, è stato caricato un post sull'account ufficiale di Lim Young-woong che diceva: "Il 'Lim Young-woong Recital (RE: CITAL)' dell'artista Lim Young-woong al Gocheok Dome è stato completato con successo!!!!! All'eroico Famiglia Generation, grazie e vi amo."
Lim Young-woong ha tenuto il concerto "Lim Young-woong Recital" (RE:CITAL) al Gocheok Sky Dome di Guro-gu, Seoul, per un totale di 6 giorni. Questo concerto si è tenuto durante il periodo di lutto nazionale dovuto al disastro aereo della Jeju Air. Di conseguenza, dopo aver terminato la canzone di apertura della terza esibizione di 'Youngwoong Lim Recital' tenutasi il 29 del mese scorso, Lim Young-woong ha detto: "Vi saluto tutti oggi con il cuore pesante". tristezza nel sentire la notizia che vite preziose sono andate perdute in un incidente aereo, e ho pianto le vittime "Vorrei inviare le mie più sincere condoglianze a lui e alla sua famiglia", ha detto.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 콘서트 마친' 임영웅, 남긴 말 보니
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.