[소통] Il fan café di Lim Young-woong, Heroland, ha donato 12 milioni di won alla comunità locale in 3 anni

https://community.fanplus.co.kr/imyoungung/95236469

Si dice che i fan di Lim Young-woong continuino a esercitare un'influenza positiva donando alla comunità locale.
Il fan café di Lim Young-woong, Hero Nara, ha praticato una calorosa condivisione donando circa 12 milioni di won alla comunità locale per tre anni attraverso il Frutto dell'Amore di Sejong.

Per questi risultati, il leader Jeong Hyun-joo ha ricevuto una targa di apprezzamento dal Frutto dell'Amore.

Il leader di Hero Country, Jeong Hyun-joo, ha detto: "Vorrei ringraziare Lim Young-woong, che deve aver attraversato molto disagio emotivo sul palco anche durante il periodo di lutto nazionale, e il calore dei membri di Hero Country che simpatizzavano con e condiviso i suoi desideri." Ha aggiunto: "Non è perché abbiamo molto, ma per lo spirito di condivisione." "Poiché conosco la gioia, voglio continuare ad avere un'influenza positiva in futuro se ne ho opportunità."

Wow, come sempre, sento notizie di donazioni dai fan di Hero.

Donare 12 milioni di won alla comunità locale in 3 anni?

E' davvero incredibile e merita una targa di apprezzamento.

Grazie mille per aver sempre partecipato alle donazioni e mi scalda il cuore ^^

[Fonte] Star News

테마 배너 (1).png
0
0
Rapporto
close-icon

scrittore 54Salamander305

Rapporto 임영웅 팬카페 영웅나라 3년간 지역사회 1200여만원 기부

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.

commento 6