Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Novità da Hero's Country di Lim Young-woong, che ha donato 12 milioni di won alla comunità locale in 3 anni!!
I fan del cantante Lim Young-woong continuano a esercitare una buona influenza effettuando donazioni alla comunità locale.
Il fan café di Lim Young-woong, Hero's Country, è il frutto dell'amore di Sejong.
Negli ultimi tre anni abbiamo praticato la condivisione calorosa donando circa 12 milioni di won alla comunità locale.
Per questo risultato, il leader del Paese degli Eroi Jeong Hyeon-ju ha ricevuto una targa di apprezzamento da parte del Frutto dell'Amore.
Jung Hyun-joo, il leader di Youngwoongnara, ha detto, "Vorrei esprimere ancora una volta la mia gratitudine ai membri di Youngwoongnara che hanno simpatizzato con Lim Young-woong, che deve aver sofferto molto, e per la sua volontà di condividere, anche durante il periodo di lutto nazionale, e per il loro caloroso supporto." Ha aggiunto, "Non è perché abbiamo molto, ma perché conosciamo la gioia della condivisione, quindi se ne avrò la possibilità in futuro, vorrei continuare ad avere un'influenza positiva."
Fonte - Clicca per vedere l'articolo
scrittore 안나가
Rapporto 임영웅 영웅나라, 3년간 지역사회 1200여만원 기부소식 !!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.