Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Sangam Concert, dicono che sia stato un effetto speciale in una giornata piovosa! Dietro le quinte
Il 30, un video intitolato "La storia di 'Lim Young-woong | Sono l'eroe dello stadio' raccontata dallo stesso Lim Young-woong | Netflix" è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Netflix Corea.
Lim Young-woong ha presentato il film tramite un video, dicendo: "'I'm Hero the Stadium', disponibile su Netflix, è un film che racconta la storia dei preparativi per il concerto di Sangam, che era nella mia lista dei desideri, e dell'incontro con le persone della nostra epoca eroica".
'Lim Young-woong l I'm Hero the Stadium' è un film che racconta la storia del primo ingresso di Lim Young-woong in uno stadio nel maggio dell'anno scorso, quando riempì lo stadio della Coppa del Mondo di Seul con il colore del cielo e con 100.000 persone presenti.
Lim Young-woong ha detto dei momenti salienti del film: "Il primo giorno di spettacolo è stato soleggiato, e il secondo ha piovuto molto. Penso che siamo riusciti a mostrare un palcoscenico più completo e meraviglioso nei giorni in cui il tempo era soleggiato, e nei giorni di pioggia, la pioggia è diventata un effetto speciale, creando una scena piovosa più suggestiva. Penso che sarebbe bello sentire le diverse atmosfere in entrambi i giorni".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 상암콘, 비 오는 날 특수효과 됐다 라고 하네요 ! 비하인드까지
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.