Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Sangam Concert, dicono che sia stato un effetto speciale in una giornata piovosa! Dietro le quinte

https://community.fanplus.co.kr/imyoungung/97143766

Sangam Concert, dicono che sia stato un effetto speciale in una giornata piovosa! Dietro le quinte  Sangam Concert, dicono che sia stato un effetto speciale in una giornata piovosa! Dietro le quinte

Il 30, un video intitolato "La storia di 'Lim Young-woong | Sono l'eroe dello stadio' raccontata dallo stesso Lim Young-woong | Netflix" è stato pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Netflix Corea.

Lim Young-woong ha presentato il film tramite un video, dicendo: "'I'm Hero the Stadium', disponibile su Netflix, è un film che racconta la storia dei preparativi per il concerto di Sangam, che era nella mia lista dei desideri, e dell'incontro con le persone della nostra epoca eroica".

'Lim Young-woong l I'm Hero the Stadium' è un film che racconta la storia del primo ingresso di Lim Young-woong in uno stadio nel maggio dell'anno scorso, quando riempì lo stadio della Coppa del Mondo di Seul con il colore del cielo e con 100.000 persone presenti.

Lim Young-woong ha detto dei momenti salienti del film: "Il primo giorno di spettacolo è stato soleggiato, e il secondo ha piovuto molto. Penso che siamo riusciti a mostrare un palcoscenico più completo e meraviglioso nei giorni in cui il tempo era soleggiato, e nei giorni di pioggia, la pioggia è diventata un effetto speciale, creando una scena piovosa più suggestiva. Penso che sarebbe bello sentire le diverse atmosfere in entrambi i giorni".

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 상암콘, 비 오는 날 특수효과 됐다 라고 하네요 ! 비하인드까지

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.