[intero] Il modello commerciale del caffè che assomiglia a una guerra tra amanti sta diventando sempre più grande.

Il modello commerciale del caffè che assomiglia a una guerra tra amanti sta diventando sempre più grande.Il modello commerciale del caffè che assomiglia a una guerra tra amanti sta diventando sempre più grande. Son Heung-min di Mega Coffee

Gruppo idol "ITZY"

Selezionato come nuovo modello e doppio cast

Stanno svolgendo attività pubblicitarie.

In Mega, i consumatori godono

Abbiamo anche in programma di presentare contenuti che vi faranno provare questa sensazione.

0
0
commento 10
  • immagine del profilo
    a4Seal738
    정말 기대 만발이에요 앞으로두
    응원합니다 
  • immagine del profilo
    cyGoat32
    scrittore
    손흥민선수와 더블 케스팅으로
    간다네요
    커피광고시장이 뜨거워지고 있네요
  • immagine del profilo
    무늬토끼
    요새 커피 프렌차이즈가 진짜 너무 많아졌어요
    전 진짜 스타벅스가 하락세가 되는건 상상도 못했는데
    요새 프렌차이즈가 많아서 그런가 스타벅스가 하향세라고 하더라구요
  • immagine del profilo
    ogurishun010
    개인적으로 메가 커피 양도 많고 해서 가끔 이용하는데
    있지가 멤버라니 더 자주 이용해야지 !
  • immagine del profilo
    jhJellyfish381
    손흥민과 참 잘 어울려요 
    있지랑 손흥민 뭔가 있어 보이지 않나요
  • immagine del profilo
    대파쿵야
    신기하네요. 메가 저가 커피인데 모델 할 돈이 있나
  • immagine del profilo
    muDuck944
    이젠 커피 광고도 브랜드 이미지에 큰 영향 주는 듯해요
    누가 어떤 브랜드랑 더 잘 맞을지 보는 재미도 있네요
  • immagine del profilo
    hilphin763
    광고 하나에도 개성과 매력이 확 느껴져요
    광고판 경쟁이 점점 흥미진진해지는 느낌이에요
  • immagine del profilo
    byXerus366
    요즘 커피광고는 브랜드보다 누가 나왔는지가 더 중요해요
    있지도 하면 찰떡일 것 같아서 계속 기다려지네요
  • immagine del profilo
    noceros814
    요즘 커피 광고가 거의 패션 필름 같아요
    광고 하나도 진짜 브랜드 이미지 되더라고요