Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Yeji e Chaeryeong affrontano la sfida di crescere i figli in The Return of Superman

https://community.fanplus.co.kr/itzy/108914246

Yeji e Chaeyoung di "The Return of Superman" sono apparsi e hanno mostrato un momento speciale di genitorialità.

Nel programma della KBS2 'The Return of Superman' andato in onda nel pomeriggio del 4, Yeji e Chaeryeong delle ITZY, 'subalterne dirette della JYP', sono apparsi come assistenti quotidiani di Hyelin nella cura dei bambini.

Yeji e Chaeryeong delle ITZY hanno fatto visita a casa di Hyelin. Hyelin ha menzionato il loro legame speciale, dicendo: "Sono i miei junior alla JYP, quindi mi mancano. Ho persino presentato il loro showcase di debutto".

Hyerim spiegò: "Tra le mie figlie più piccole, ce ne sono alcune a cui provo più affetto e affetto. Sono adorabili, carine e vorrei sempre fare il tifo per loro". Yeji chiese a Siwoo: "Isnuna? O zia?" e Siwoo rispose senza esitazione "sorella", rendendo felice Iji.

Il ragazzo di taekwondo Siwoo ha reinterpretato la danza delle spalle di Itzy con un pugno, mostrando un'esibizione che ha colto perfettamente il punto. Yeji e Chaeryeong sono rimasti sbalorditi quando hanno visto l'esibizione e hanno applaudito.

Chae-ryeong chiese a Si-woo chi fosse più carina tra lei e Ye-ji. Si-woo sorprese tutti rispondendo: "La mamma è più carina". Ye-ji rimase colpito e disse: "Sei un figlio davvero devoto".

Ieri ho guardato The Return of Superman per la prima volta dopo tanto tempo e ho visto Yeji e Chaeyoung, quindi l'ho guardato ancora più attentamente.

Sono rimasto sorpreso da quanto fossero belli i capelli corti e il trucco semplice di Yeji.

Sono rimasta sorpresa da quanto bene Chae-ryeong si sia presa cura della bambina, come un'esperta di genitorialità. Come ci si aspetta da una sorella minore, deve essersi presa cura di lei con grande attenzione fin da piccola.

Ho chiamato Siwoo "noona" e "zia", ​​ma quando l'ho chiamato "noona", entrambi si sono emozionati molto.

Perché sei così carino~~ Anche per te quel genere di cose è importante? ㅋㅋㅋㅋ

Sembra che Siwoo sia cresciuto bene... Woo Moon Hyun-dap è stato impressionante ieri... ^^

0
0