이제 재계약 시즌도 다가오는 걸로 알고 있는데... 이맘쯤 되면 소속사와 가수들 사이에 재계약 문제로 신경전이 많은거같아요.
Ryujin, membro delle ITZY, ha chiarito le voci di discordia con la sua agenzia, la JYP Entertainment.
Il 5, Ryu Jin ha menzionato e spiegato direttamente le recenti voci di discordia con la sua agenzia attraverso il suo canale.
Ha scritto: "Ho caricato il post perché volevo ridere insieme dopo aver visto i meme divertenti, ma a quanto pare c'è stato un malinteso, che non era mia intenzione". Ha aggiunto: "Scrivo questo per chiarire che non era mia intenzione".
Ha continuato: "Il clima è diventato molto più caldo, quindi fate attenzione al caldo e lavoreremo sodo per offrirvi una grande esibizione al concerto di Hong Kong".
In precedenza, il 4, Ryu Jin aveva pubblicato una foto sul suo canale con le parole: "Siamo professionisti. Ci muoveremo solo se ci darete dei soldi". Qualcuno ha sollevato sospetti su questo conflitto con la JYP Entertainment.
https://v.daum.net/v/20240805184006114
.
.
Mi chiedevo che foto fosse, così ho cercato ed era la foto qui sotto~ Ho pubblicato diverse foto divertenti come questa insieme, ma sono circolate voci di discordia.