Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Spiegazione delle voci su Ryu Jin e JYP Discord
Ryujin, membro delle ITZY, ha chiarito le voci di discordia con la sua agenzia, la JYP Entertainment.
Il 5, Ryu Jin ha menzionato e spiegato direttamente le recenti voci di discordia con la sua agenzia attraverso il suo canale.
Ha scritto: "Ho caricato il post perché volevo ridere insieme dopo aver visto i meme divertenti, ma a quanto pare c'è stato un malinteso, che non era mia intenzione". Ha aggiunto: "Scrivo questo per chiarire che non era mia intenzione".
Ha continuato: "Il clima è diventato molto più caldo, quindi fate attenzione al caldo e lavoreremo sodo per offrirvi una grande esibizione al concerto di Hong Kong".
In precedenza, il 4, Ryu Jin aveva pubblicato una foto sul suo canale con le parole: "Siamo professionisti. Ci muoveremo solo se ci darete dei soldi". Qualcuno ha sollevato sospetti su questo conflitto con la JYP Entertainment.
https://v.daum.net/v/20240805184006114
.
.
Mi chiedevo che foto fosse, così ho cercato ed era la foto qui sotto~ Ho pubblicato diverse foto divertenti come questa insieme, ma sono circolate voci di discordia.
scrittore 쿠엥
Rapporto 류진, JYP 불화설 해명
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.