[comunicazione] Sì, l'aggiornamento Instagram di Yeji (con la partecipazione alla sfilata di moda di Milano)

https://community.fanplus.co.kr/itzy/79813714

Sì, l'aggiornamento Instagram di Yeji (con la partecipazione alla sfilata di moda di Milano)Sì, l'aggiornamento Instagram di Yeji (con la partecipazione alla sfilata di moda di Milano)Sì, l'aggiornamento Instagram di Yeji (con la partecipazione alla sfilata di moda di Milano)Sì, l'aggiornamento Instagram di Yeji (con la partecipazione alla sfilata di moda di Milano)Sì, l'aggiornamento Instagram di Yeji (con la partecipazione alla sfilata di moda di Milano)Sì, l'aggiornamento Instagram di Yeji (con la partecipazione alla sfilata di moda di Milano)

L'account Instagram personale della bella Itzy, Yezi, è stato aggiornato con nuove foto~

Italiano: https://www.instagram.com/p/DAQWdFOPi-m/?utm_source=ig_embed&ig_rid=2a400d51-cb5b-4907-84bb-f8593cfc04bc

Sembra che tu stia trascorrendo un periodo tranquillo e piacevole a Milano, Italia. Haha

Vedere la bella Yeji mangiare un sacco di cibo delizioso e guarire mi fa sentire guarita anche io ^____^

Il motivo per cui Yeji di ITZY è a Milano è perché parteciperà alla sfilata di moda femminile SS25 del marchio italiano Dolce & Gabbana.

Ciao, mi trovo all'aeroporto di Incheon

Sì, l'aggiornamento Instagram di Yeji (con la partecipazione alla sfilata di moda di Milano)

Partecipare a una sfilata di moda come questa (questa foto è venuta fuori in modo così artistico)

Sì, l'aggiornamento Instagram di Yeji (con la partecipazione alla sfilata di moda di Milano)

La foto giornaliera in alto è la migliore perché è così vivida e rinfrescante!

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore sjw2020st

Rapporto 있지 예지 인스타 업뎃 (feat 밀라노 패션쇼 참석)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.