Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Park Hae-joon "Sono rimasto scioccato dopo aver visto la prestazione di IU... Sono diventato un po' più difficile"
L'attore Park Hae-joon ha espresso il suo affetto per IU, con cui ha lavorato alla serie della piattaforma OTT Netflix "Fooled in Love".
Park Hae-joon ha dichiarato in un'intervista con Sports Kyunghyang tenutasi all'Ambassador Seoul Pullman Hotel a Jung-gu, Seul, il 1° gennaio: "Durante le riprese, ho fatto davvero tutto quello che volevo, scherzare e dire tutto quello che volevo dire, ma dopo aver finito le riprese e essere andato al concerto di IU, sono rimasto scioccato". Ha aggiunto: "Non era l'IU che conoscevo. Da allora è diventato un po' difficile", ha detto, scatenando le risate.
Park Hae-joon ha detto: "Dopo le riprese, IU mi ha chiesto se potevo andare al suo concerto, quindi ci sono andato volentieri", e "La ragazza (IU) che dormiva in un angolo sul set ha cantato per quattro ore riempiendo lo Stadio Olimpico, il che è stato davvero fantastico. Ho pensato: 'È un ragazzo davvero fantastico'", ha detto.
Quindi, “Senior Moon So-ri, “IU non è umana. Quando ho detto: "È incredibile", il mio superiore ha risposto: "Non lo sapevi?" Da quel momento in poi le cose cominciarono a farsi un po' difficili per IU. "È stato comodo durante le riprese", ha detto, schioccando le labbra.
scrittore 바람소리
Rapporto 박해준 “아이유, 공연보고 충격…살짝 어려워졌어요”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.