Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Non vedo l'ora di vedere GD e IU incontrarsi

https://community.fanplus.co.kr/iu/103288964

G-Dragon di 'Good Day' della MBC incontra il 'maestro del remake' IU (Lee Ji-eun).

Nel settimo episodio di 'Good Day' (diretto da Kim Tae-ho, prodotto da TEO), che andrà in onda nel pomeriggio del 6, verrà svelato l'incontro tra G-Dragon e IU attraverso 'IU's Palette'. G-Dragon, che ha in programma di rifare le canzoni dei suoi studenti senior per il progetto "Good Day", incontrerà IU per trovare ispirazione musicale prima di registrare una canzone di gruppo completa.

IU cattura l'attenzione sfoggiando la sciarpa simbolo di G-Dragon. Si dice che G-Dragon, che inaspettatamente non indossava una sciarpa il giorno della registrazione, abbia creato una scenata calorosa mettendone una addosso a IU, in modo che non si sentisse in imbarazzo.

G-Dragon ha detto di IU, con la quale ha mantenuto un rapporto caloroso sia da senior che da junior nell'industria musicale: "Ho già lavorato con lei in passato, ed è una collega da cui ho molto da imparare come artista". Ha anche detto: "È più giovane di me, ma è un'artista che eccelle nell'esprimere le canzoni dei suoi colleghi più grandi, quindi ho voluto chiederle quali fossero le sue idee (per lavorare a una canzone di gruppo)".

G-Dragon incontra IU… “Più giovane di me ma eccellente” (Good Day)

Infatti, IU sta ricevendo molto amore per la sua serie "Flower Bookmark", in cui reinterpreta le canzoni famose dei suoi anziani, come "Meaning of You" e "Autumn Morning", con la sua sensibilità. In particolare, IU ha mostrato forte simpatia quando G-Dragon ha affermato: "Ci sono così tante belle vecchie canzoni", ma ha anche espresso il suo peso sui remake. Fa anche venire la curiosità di sapere quali idee IU potrebbe aver dato a G-Dragon prima della sua registrazione.

"Good Day" della MBC è un progetto musicale in cui G-Dragon completa la canzone dell'anno con persone provenienti da vari settori; il settimo episodio andrà in onda il 6 (domenica) alle 21:10.

Non vedo l'ora di vedere GD e IU incontrarsi
0
0
Rapporto

scrittore daHorse666

Rapporto 지디와 아이유의 만남 기대되네요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.