Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Il mio primo tè bungeoppang della mia vita
La cantante e attrice IU ha fatto un regalo a sorpresa alla bambina attrice Shin Chae-rin, che è apparsa con lei in "Foolish".
Il 4, la madre di Shin Chae-rin ha pubblicato sul suo account di social network (SNS) una foto del tè bungeoppang inviatole da IU con la didascalia: "Il mio primo tè bungeoppang della mia vita".
Nella foto pubblicata si vede IU che invia un messaggio alla "mamma di Ae-soon" insieme a un tè bungeoppang, dicendo: "Shin Chae-rin, la preferita di tutti, Chae-rin, hai lavorato duramente, grazie".
La madre di Shin Chae-rin ha detto: "Mi chiedo che tipo di buone azioni abbiamo compiuto nelle nostre vite passate per essere così benedette, Chae-rin e io", ed ha espresso la sua gratitudine, aggiungendo: "La madre di IU ci ha premurosamente inviato il tè bungeoppang, la cancelleria e le foto per le ultime riprese sul set. È stato un regalo toccante, che conteneva tutto".
Ha continuato: "Non hai nemmeno detto niente quando eravamo insieme, e mi hai mandato sulla scena del crimine per farmi una sorpresa. Questa è solo una cosa che mi fa piangere." Ha aggiunto: "Sono grato che tu abbia amato e amato Chae-rin, ma la mamma di IU, che si è sempre presa cura di me, ti rispetto e ti amo sempre, grazie per avermi fatto un regalo che non dimenticherò mai".
Shin Chae-rin ha interpretato la versione più giovane di Yang Geum-myeong, la figlia maggiore del personaggio di IU, Oh Ae-soon, nella serie originale Netflix "Foolish".
Nel frattempo, il 27 marzo, anche la madre del piccolo attore Lee Chun-moo, che ha interpretato il giovane Kwan-sik in "Foolish Boy", ha attirato l'attenzione rivelando il drone e la lettera scritta a mano che IU gli aveva regalato. All'epoca, la madre di Lee Cheon-mu espresse la sua gratitudine, dicendo: "Potrebbe essere tardi, ma vorrei ringraziarti anche adesso".
Wow, un'auto bungeoppang è davvero unica.
Penso che gli sarebbero piaciuti molto gli attori bambini.
scrittore
Rapporto 인생 첫 붕어빵 차
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.