Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Dietro le quinte di IU "L'amore vince tutto"
Il suggerimento di V per cambiare il video musicale: "Che ne dici di mettere qualcos'altro al posto di quella scena?"
Quando il conduttore, il caporedattore di Cineplay Joo Sung-chul, ha chiesto: "V verrà congedato presto. Lo avete contattato?", il regista Um ha riso e ha risposto: "Mi ha mandato un messaggio". Ha continuato: "Mi sono divertito tantissimo a lavorare con Taehyung sul set. Abbiamo girato fino al giorno prima del suo arruolamento e, appena finito, si è tagliato i capelli e si è arruolato".
L'energia che V ha riversato nel video musicale era incandescente. Il regista Um ha detto: "Taehyung ha decisamente voglia di recitare. Non sto scherzando. Voglio assolutamente lavorare di nuovo con lui in futuro", esprimendo il suo affetto e la sua trepidazione.
C'era anche un aneddoto su un'idea "improvvisata" nata durante le riprese. Il regista Um ha detto: "Inizialmente, avevamo programmato di far cantare V e IU e saltare tra il pubblico nell'ultima scena, ma eravamo davvero a corto di tempo. Ho insistito per quella scena fino alla fine, ma V ha suggerito: 'Che ne dite di fare qualcosa di meglio di questa scena?'. Mi ha convinto". Ha ricordato: "Alla fine, abbiamo tolto quella scena e ne abbiamo inserita un'altra, e ricordo che il pubblico (attori di video musicali) ha applaudito e apprezzato".
C'era una storia dietro le quinte come questa haha
Come previsto, la passione di V è incredibile! Eheheh