Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Quale programma piaceva alla IU quando era studentessa al liceo?
Sai quale programma piaceva a IU quando era al liceo?
2011 Anno di IU
' Mezzanotte TV intrattenimenti ' Secondo l'intervista,
Cantante IU KBS1TV '6 La mia città natale ' Ho confessato che mi piace guardarlo .
Al giorno d'oggi lo stile retrò è di moda, quindi ci sono ancora casi in cui alle studentesse delle superiori piace lo yanggaeng vecchio stile.
A IU, che era uno studente delle superiori, piaceva il programma più popolare tra gli anziani, <My Hometown at 6>...
IU è
" Mia nonna '6 La mia città natale ' Perché mi piace TV Se mentre cambiate canale appare un programma, guardatelo insieme. . È divertente " Spiega semplicemente il motivo 17 Dimostrò un gusto precoce, non tipico della sua età. .
'6 La mia città natale ' C'era un rapporto toccante tra la mia cantante preferita IU e mia nonna. ...
1 grande 100 Apparendo nel programma
" Sono cresciuto con le mani di mia nonna. " La cantante IU si è rivelata
" Volevo comprare un regalo a mia nonna con i soldi che ho guadagnato dopo il mio debutto come cantante, ma non ci sono ancora riuscito. . premio in denaro 5 Se vinco dieci milioni di won, li darò tutti a mia nonna. " Ha anche mostrato la sua pietà filiale dicendo che .
<Hometown at 6> di IU è un libro a cui sono affezionato perché mi riporta alla mente i ricordi di mia nonna.