[comunicazione] "Sono stato completamente ingannato", prendendo la Tripla Corona del Drago Blu~
"Vorrei ringraziare l'autore, il regista, gli attori, lo staff e gli spettatori di 'Bok-ssak-ssok-da'. Dicono che le storie non siano mai scomparse dalla mente delle persone. Farò in modo che questo drama rimanga per voi una piccola fonte di gioia ed emozione", ha detto.
L'attore protagonista Park Bo-gum ha dichiarato: "Vorrei ringraziare lo staff che ha lavorato così duramente sul set per quattro stagioni. Vorrei anche ringraziare i numerosi spettatori in tutto il mondo. Vorrei anche ringraziare il regista e lo sceneggiatore per avermi dato l'opportunità di interpretare Gwan-sik".
IU ha affermato: "Vorrei esprimere il mio rispetto e la mia gratitudine a tutti gli Aesoon che hanno vissuto la propria vita in modo più chiaro di chiunque altro in un mondo che costringe le persone a vivere in modo vago, e a tutti i Geummyeong che hanno tenacemente piantato e coltivato i propri desideri in vari luoghi del mondo".
Mi congratulo sinceramente con te. Sono rimasto completamente ingannato. È stato così divertente da guardare.
Mi sento così bene quando vedo qualcuno ricevere un premio come questo! Ahah