[comunicazione] Rivela tardivamente i suoi pensieri sul premio come migliore attrice per la serie "Blue Dragon"

Rivela tardivamente i suoi pensieri sul premio come migliore attrice per la serie "Blue Dragon"

"Pensavo che ci sarebbe stata la possibilità per la nostra squadra di salire sul palco insieme. Ho pensato che forse avremmo potuto vincere il primo premio", ha detto. "Dato che il premio alla migliore attrice viene raramente assegnato a opere che vincono il primo premio, speravo proprio in quel premio."

Tuttavia, IU ha vinto il premio come Miglior Attrice alla cerimonia di premiazione, e "Fooled by a Ghost" ha vinto anche il primo premio. Ha condiviso le sue emozioni all'epoca, dicendo: "Sono rimasta davvero sorpresa. Pensavo di avere la paura del palcoscenico. Non credo di essere mai stata così nervosa".

IU dovrebbe assolutamente riceverlo. Le sue doti recitative sono davvero eccezionali.

Sono rimasto completamente sbalordito. È stato molto divertente. Ho sentito che era molto nervoso.

Non vedo l'ora di ascoltare la tua musica e la tua recitazione in futuro. Combatti, IU!

0
0
commento 11
  • immagine del profilo
    liNarwhal12
    아이유님의 연기와 매력은 여우주연상 수상에 충분히 값했고 폭싹속았수다에서도 몰입감 넘치는 연기를 보여줘서 더욱 인상 깊었습니다 앞으로도 음악과 연기 모두에서 멋진 모습을 기대하게 됩니다
  • immagine del profilo
    sungjin4770
    아이유님은 노래도 잘해  연기도 
    잘해 .. 진정한  팔방미인 이네요
  • immagine del profilo
    사랑에헤픈사람
    가수로서 뿐만 아니라 배우로서도 엄청나게 입지를 넓히는 기분이네요
    모든 잘 하고 열심히 하는 모습 너무 보기 좋아요
  • immagine del profilo
    kaPangolin252
    여우주연상이라니 정말 대단한 것 같아요. 연기 너무 좋았습니다.
  • immagine del profilo
    뉴룽지0205
    폭싹속았수다에서 너무 연기 잘했어요
    아이유가 무대에서 떠는 모습 처음 본거 같아요
  • immagine del profilo
    saPeacock515
    청룡에서 너무 이뻤어요 연기도 본업도 너무 잘하는 아이유 응원해요 
  • immagine del profilo
    블링데코
    여우주연상 받으셔서 정말 좋았어요. 기쁜소식 감사합니다. 드라마 감사했어요.
  • immagine del profilo
    isPenguin280
    여우주연상 수상 축하해요 폭싹 다시보기 한번 해야겠어요 
  • immagine del profilo
    dhymfbx2232
    정말 여우주연상 받을만했음
    연기력 미쳤어
  • immagine del profilo
    niYak393
    폭싹 속았수다에서 연기 너무 좋았어요
    여우주연상 받을만 했더라구요
  • immagine del profilo