아이유 브이로그 올라왔어요? 당장 보고 올께요
[comunicazione] Hai visto il vlog di IU di ieri? È una storia vera su di lei e l'attore Park Bo-gum seduti nella parte anteriore e posteriore di un jet privato!
Ieri, IU ha caricato un video del dietro le quinte dell'AAA sul suo canale YouTube, "Lee Ji-geum". L'avete visto? Mentre girava un vlog sull'aereo privato per Kaohsiung, ha detto che l'attore Park Bo-gum era seduto sul sedile anteriore. Era così carino! Il modo in cui ha sussurrato "Sarà imbarazzante se ci beccano" era così realistico che non ho potuto fare a meno di sorridere come una madre.
E che dire degli sketch che hanno fatto in sala d'attesa, dicendo "Sono stato completamente ingannato", e dando e ricevendo? Vedendo l'attore Park Bo-gum esprimere soddisfazione, dicendo "Penso che io e IU abbiamo una grande alchimia", ho capito che erano una coppia fantastica anche al di fuori del dramma. Sono scoppiato a ridere alla battuta spiritosa di IU sulla "zebra". La naturale alchimia tra i due mi ha reso felice per tutto il tempo che ho guardato il video.