Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] IU: "Non riuscivo quasi a dormire"... Confessione del fandom verso Do Kyung Soo ('Palette')

https://community.fanplus.co.kr/iu/38658159

[Ten Asia = Reporter Lee Min-kyung] Visualizza l'immagine originale Foto = Cattura dal canale YouTube 'Lee Ji-geum [IU Official]'

La cantante IU ha confessato il suo amore per il cantante Do Kyung-soo.

Il 13, il canale YouTube 'Lee Ji-geum [IU Official]' ha pubblicato 'IU's Palette'! 'saluto! applaudite! È stato pubblicato un video intitolato "(With Do Kyung-soo) Ep.25".

Nel video di quel giorno, IU confessava: "Sono una grandissima fan della musica di Do Kyung Soo" e chiedeva: "Hai deciso un nome per il tuo fan club?" A questo, Do Kyung-soo rispose: "No. Non ho ancora deciso", e IU batté le mani e disse felicemente: "È fantastico".

Visualizza l'immagine originale Foto = Cattura dal canale YouTube 'Lee Ji-geum [IU Official]'

IU si è lamentato: "Non sono riuscito a dormire molto la scorsa notte perché ero preoccupato per una domanda che avevo, tipo: 'Se non è nella sceneggiatura, che ne dici di raccogliere idee qui?'"

IU rise e disse: "Sinceramente non sono riuscito a dormire la notte scorsa perché pensavo a questo. Ci sono circa nove cose a cui ho pensato. Comincerò con quelle facili". Ha introdotto nomi di fandom come "NaDO" (una combinazione di "Na" e "D.O"), "Bbaengdasi", "Bbaengnang Bbaengnang", "Bbaengremi" e "Bbaengryeot".

Nel frattempo, anche IU sembrava nervosa, dicendo: "All'improvviso ho iniziato a sudare un po'". IU, che aveva perso la fiducia nel continuare a presentare il nome del fandom a Do Kyungsoo, che si sentiva a disagio per il nome carino del fandom, concluse rapidamente l'introduzione e cambiò argomento, facendo ridere tutti.

Visualizza l'immagine originale Foto = Cattura dal canale YouTube 'Lee Ji-geum [IU Official]'

IU ha anche parlato delle foto di Do Kyung Soo che sono cambiate rispetto al passato. IU ha detto, "I fan affermano all'unanimità che c'è una parte di Kyungsoo che fa risaltare la crescita di Do Kyungsoo. Il 'selfie con fototessera' è uno di questi esempi."

Do Kyung-soo ha fatto ridere IU rispondendo alla foto ufficiale con la testa rasata del 2017, dicendo: "Chissà cosa stava pensando quando ha scattato quella foto". Riguardo alla storia dietro le quinte della foto, Do Kyung-soo ha detto: "A quel tempo, ho dovuto rasarmi la testa per interpretare il ruolo di un soldato nordcoreano. Penso che sia stato più o meno in quel periodo. Non so perché ho scattato la foto in quel modo per condividere qualcosa. Sembra un periodo un po' strano".

L'IU ha confrontato questa foto con quella del 2024 e l'ha elogiata, affermando: "C'è un enorme miglioramento". Do Kyung-soo ha spiegato il segreto dicendo: "Dato che scattare selfie è così difficile, chiedo al mio staff di aiutarmi con la composizione". Poi ha confessato: "Ho provato a studiare scattando foto qua e là, ma non è facile farlo da soli".

Do Kyung Soo è apparso sulla tavolozza di IU!

Hanno qualcosa in comune: sono entrambi bravi a cantare e recitare.

0
0