Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] IU, il concerto di Osaka è un successo… "La regina infestata e viva dell'arcipelago"

https://community.fanplus.co.kr/iu/50368274

[Dispatch=Reporter Song Su-min] La cantante IU ha trascorso un momento speciale con i suoi fan in Giappone. Il concerto solista di Osaka si è concluso con successo.

IU, il concerto di Osaka è un successo…

L'IU ha tenuto il '2024 HEREH WORLD TOUR CONCERT IN OSAKA' all'Ashu Arena Osaka il 6 e il 7.

È stata creata una speciale fase di apertura. Dimostrazione di una bella alchimia con i bambini ballerini del posto. IU ha completato con loro l'esibizione "Holes".

Cantava canzoni di successo una dopo l'altra. Ha incantato il pubblico con 'Jam Jam', 'Apu', 'Bbibbi', 'Obliviate', 'Celebrity', 'Blooming', 'Eight', 'Night Letter' e 'Coin'.

Ang Angkor era anche una festa di canzoni di successo. IU ha cantato sul momento 'I Give You My Heart', 'Name', 'Voice Mail', 'It's Here', 'Palette', 'Pink Shoes', 'Knees', 'Palette', ecc.

C'erano anche palchi che si potevano vedere solo durante i concerti giapponesi. IU ha eseguito una breve interpretazione di "Good Day" in giapponese. Il pubblico ha esploso in un applauso esplosivo.

Ha anche dimostrato di avere un rapporto caloroso con i suoi fan. I fan giapponesi hanno cantato tutte le canzoni in coreano. Abbiamo creato un'atmosfera energica preparando un evento con uno slogan a sorpresa.

In questo giorno, IU ha comunicato strettamente con i suoi fan in giapponese. Trasmetti i tuoi sentimenti più sinceri ai tuoi fan. Ha anche fatto un regalo a tutti coloro che si occupano di reverse engineering.

E non è tutto. Ha raccontato un aneddoto che ricordava di aver vissuto in passato mentre andava al lavoro. Ho visto un fan che mi ha scattato una foto e mi ha fatto il tifo durante le mie passate attività in Giappone.

IU ha detto: "Mentre cantavo 'I'll Be Your Audience', mi sono sentita un po' triste perché mi chiedevo perché gli fossi piaciuta per così tanto tempo".

Infine, ha detto, "Sono venuto a Osaka, ho mangiato un sacco di cibo delizioso e ho ricevuto molta gratitudine. Il tour sta per concludersi e penso che sarò in grado di completarlo con la forza di Osaka", e non vedeva l'ora che arrivasse la prossima volta.

Nel frattempo, IU inizierà il suo tour americano a pieno regime partendo da Newark il 15.

<Foto=EDAM Entertainment>

Congratulazioni per la conclusione positiva del concerto di Ji Eun Yang a Osaka, in Giappone, e buona fortuna per il tuo tour nelle Americhe!

0
0
Rapporto

scrittore kjPanda567

Rapporto 아이유, 오사카 공연 성공…"열도 홀린, 라이브 퀸"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.