[intero] Park Myung-soo si scusa ancora una volta per l'incidente con i noodles freddi ๐Ÿ™‡โ€โ™‚๏ธ

Qualcosa del genere era giร  successo in precedenza durante la Infinite Challenge.

Penso che il cuore di IU sia stato ferito ๐Ÿ˜ญ

Il signor Park Myeong-su รจ davvero dispiaciuto

E si scusa ogni volta che viene menzionato

Anche l'IU conosce la situazione in quel momento e dice che va bene

Se non altro, รจ una fortuna.

Spero che questo non accada mai piรน a nessunoใ…œใ…œ

Park Myung-soo si scusa di nuovo per l'incidente con i noodles freddi "IU รจ stata la controfigura di Jessica delle SNSD, mi dispiace ancora" ('Radio Show') [Comprehensive]

[Jeong Yu-na, giornalista sportivo di Chosun] Il comico Park Myung-soo si รจ scusato ancora una volta con l'IU per l'"incidente dei noodles freddi" di 14 anni fa.

Nel programma radiofonico 'Park Myung-soo's Radio Show' trasmesso su KBS Cool FM il 19, il DJ Park Myung-soo ha avuto modo di comunicare con gli ascoltatori insieme all'esperto di big data Jeon Min-ki.

In questo giorno, la canzone "Cold Noodles", cantata da Park Myung-soo e Jessica, รจ apparsa nella classifica "Food Song", che aveva come tema il cibo. Jeon Min-ki ha raccontato un aneddoto in cui IU ha cantato "Naengmyeon" sul palco per sostituire Jessica, diventando un argomento di discussione molto discusso.

Park Myung-soo ha ricordato: "A quel tempo, Jessica, che era all'apice della sua popolaritร  come membro delle Girls' Generation, era impegnata con i suoi impegni personali e non poteva venire. Al suo posto, arrivรฒ una ragazza con la chitarra, ed era IU. A quel tempo, IU era agli inizi."

Park Myeong-su ha continuato: "Cosรฌ ho chiesto scherzosamente a IU: 'Chi รจ?' e 'Porta Jessica.'" Lui disse: "Non lo so ancora.

Il motivo รจ che ricordo quel periodo. Quando ho chiesto scusa, IU ha risposto che era a conoscenza della situazione in quel momento e che andava tutto bene", ha affermato.

Park Myung-soo disse poi a IU: "Mi scuso ancora una volta. Mi dispiace, qualunque sia il motivo. 'IU, mi dispiace'".

Tea si scusรฒ.

Nel frattempo, Park Myung-soo e IU si sono incontrati per la prima volta nel 2009 tramite l'iniziativa "Infinite Challenge" della MBC. In quel periodo, IU cantava "Cold" con Park Myung-soo e Jessica.

Ha partecipato come cantante ospite per '๋ฉด'. Successivamente, i due hanno cantato "Leon" in duetto allo Yeongdong Expressway Song Festival del 2015.

0
0
commento 32
  • immagine del profilo
    vnKoala561
    ๋ฌด๋„ ๋˜ ๋ณด๊ณ  ์‹ถ๋„ค์š”~
  • immagine del profilo
    ์•„์ด๋…ธ์Šค
    ๊ทธ๋Ÿฐ ์ผํ™”๊ฐ€ ์žˆ์—ˆ๋„ค์š” ์‚ฌ๊ณผํ–ˆ๋‹ค๋‹ˆ ์ž˜ ํ•˜์…จ์–ด์š”
  • immagine del profilo
    fallplus777
    ๊ทธ๋•Œ ๋‹น์‹œ์—” ์†Œ๋…€์‹œ๋Œ€ ์ œ์‹œ์นด๋ฉด ์ง„์งœ ์ตœ๊ณ ์˜ ์Šคํƒ€์˜€์œผ๋‹ˆ ๋ช…์ˆ˜๋‹˜์˜ ๋ฐ˜์‘์ด ์ดํ•ด๋Š” ๋˜์–ด์š”ใ…‹ใ…‹
  • immagine del profilo
    loVampire Bat702
    ๊ทธ๋Ÿฐ ์ผ์ด ์žˆ์—ˆ๊ตฐ์š” ๋†๋‹ด์ด์–ด๋„ ์ƒ์ฒ˜๊ฐ€ ๋  ์ˆ˜ ์žˆ์—ˆ๊ฒ ์–ด์š”ย 
  • immagine del profilo
    qmffn1614
    ๋ ˆ์˜น ๋…ธ๋ž˜ ์ข‹์•˜๋Š”๋ฐ~~
    ์•„์ด์œ ๊ฐ€ ๋ฐฑ๋ฒˆ ์–‘๋ณดํ•ด์„œ ๋งŒ๋“  ๋…ธ๋ž˜๋ผ๊ณ  ๊ธฐ์–ต๋˜๋„ค์š”
  • immagine del profilo
    jiTiger500
    ๊ทธ๋Ÿฐ ์ผํ™”๊ฐ€,, ์•ˆํƒ€๊น๋„ค์š” ์ž˜ํ•˜์‹ ๊ฑฐ๊ฐ™์•„์š”
  • immagine del profilo
    54Salamander305
    ๋ฌด๋„ ๋‹ค์‹œ ๋ณด๊ณ ์‹ถ๋„ค์š” ใ… ใ… 
    ์•„์ด์œ ๋‹˜์ด๋ž‘ ๋ฐ•๋ช…์ˆ˜๋‹˜ ์ผ€๋ฏธ ์ง„์งœ์›ƒ๊ฒผ์–ด์š”
  • immagine del profilo
    skMongoose428
    ๋ช…์ˆ˜์˜น๊ณผ์˜ ์บ๋ฏธ ๋˜ ๋ณด๊ณ ์‹ถ์–ด์š”
  • immagine del profilo
    ๋„ค๋ฒ„๋‹ค์ด
    ๊ทผ๋ฐ ์ง„์งœ ์•„์ด์œ ๊ฐ€ ๋ณด์‚ด์ž…๋‹ˆ๋‹คใ… ใ… ใ… 
    ์‹ ์ธ์˜ ์„œ๋Ÿฌ์›€ ใ… ใ… ใ…  ์ง€๊ธˆ์€ ์ž˜ ์ง€๋‚ด์„œ ๋‹คํ–‰์ด์—์š”~
  • immagine del profilo
    imsegon890927
    ๋ƒ‰๋ฉด์‚ฌ๊ฑด์„ ๋˜ ์‚ฌ๊ณผํ•˜์…จ๋‹ค๋‹ˆ ์›ƒํ”„๋„ค์š”
    ๊ทธ๋ž˜๋„ ๋ฐ•๋ช…์ˆ˜๋‹˜๊ณผ ์•„์ด์œ ๋‹˜ ๋ฌด๋„ ๋‚˜์™”์„๋•Œ ๋„ˆ๋ฌด ์žฌ๋ฐŒ์—ˆ์–ด์š”
  • immagine del profilo
    zntkskzlzy
    5 ๋ฌดํ•œ๋„์ „ ๋ณด๊ณ  ์‹ถ์–ด์š”
  • immagine del profilo
    d6shgm8gbb
    ์‹ ์ธ๋•Œ ์ด๋Ÿฐ ์ผํ™”๊ฐ€ ์žˆ์—ˆ๊ตฐ์š” ์ง€๊ธˆ์€ ์ž˜์ง€๋‚ด์„œ ๋‹คํ–‰์ด๋„ค์š”
  • immagine del profilo
    shTarsier878
    ์•„์ด์œ ๋ฅผ ๋ชฐ๋ผ๋ณธ ๋ฐ•๋ช…์ˆ˜์˜€๊ตฐ์š” ๋‚˜์ค‘์— ๋‘˜๋‹ค ์ž˜๋˜์–ด์„œ ๋‹คํ–‰์ด์—์š”
  • immagine del profilo
    kaPangolin252
    ๊ทธ๋Ÿฐ ์ผ์ด ์žˆ์—ˆ๊ตฐ์š”. ๋†๋‹ด์œผ๋กœ๋ผ๋„ ๋ฌด๋ช… ๋•Œ๋Š” ๋˜๊ฒŒ ํž˜๋“ค์—ˆ๊ฒ ์–ด์š”.ใ… ใ… 
  • immagine del profilo
    ppGoat116
    ๋ฌดํ•œ๋„์ „ ๊ทธ๋ฆฌ์›Œ์š”
  • immagine del profilo
    seBaboon319
    ๋ญ ์žฅ๋‚œ์œผ๋กœ ๋งํ–ˆ์„ํ…๋ฐ
    ๊ทธ๋ƒฅ ํ•ดํ”„๋‹์œผ๋กœ ๋„˜์–ด๊ฐ€๋„ ์ข‹์„๋“ฏ์š” ใ…Žใ…Ž
  • immagine del profilo
    smGibbon656
    ์‚ฌ๊ณผํ•  ๋• ์‚ฌ๊ณผํ•  ์ค„ ์•„๋„ค์š”
  • immagine del profilo
    keGazelle488
    ๊ทธ๋•Œ๋„ ์ฐธ ์žฌ๋ฐŒ์—ˆ๋Š”๋ฐ ๋ฌดํ•œ๋„์ „์ด ๋˜ ๊ทธ๋ฆฝ๊ธฐ ์‹œ์ž‘ํ•˜๋„ค์š”.
  • immagine del profilo
    ckCoyote157
    ์ด๋Ÿฐ ๋น„ํ•˜์ธ๋“œ๊ฐ€ ์žˆ๋Š”์ง€ ๋ชฐ๋ž๋„ค์š” ๋ฌดํ•œ๋„์ „์ด ๊ทธ๋ฆฌ์›Œ์š”ใ… ใ… 
  • immagine del profilo
    gabin05
    ์ด๋Ÿฐ ์ผํ™”๊ฐ€ ์žˆ์—ˆ๊ตฐ์š”ย 
    ์‚ฌ๊ณผ ํ•˜์…จ๋‹ค๋‹ˆ ์ž˜ ํ–ˆ๋„ค์š”ย