Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Park Myung-soo si scusa ancora una volta per l'incidente con i noodles freddi 🙇‍♂️

https://community.fanplus.co.kr/iu/51976938

Qualcosa del genere era già successo in precedenza durante la Infinite Challenge.

Penso che il cuore di IU sia stato ferito 😭

Il signor Park Myeong-su è davvero dispiaciuto

E si scusa ogni volta che viene menzionato

Anche l'IU conosce la situazione in quel momento e dice che va bene

Se non altro, è una fortuna.

Spero che questo non accada mai più a nessunoㅜㅜ

Park Myung-soo si scusa di nuovo per l'incidente con i noodles freddi "IU è stata la controfigura di Jessica delle SNSD, mi dispiace ancora" ('Radio Show') [Comprehensive]

[Jeong Yu-na, giornalista sportivo di Chosun] Il comico Park Myung-soo si è scusato ancora una volta con l'IU per l'"incidente dei noodles freddi" di 14 anni fa.

Nel programma radiofonico 'Park Myung-soo's Radio Show' trasmesso su KBS Cool FM il 19, il DJ Park Myung-soo ha avuto modo di comunicare con gli ascoltatori insieme all'esperto di big data Jeon Min-ki.

In questo giorno, la canzone "Cold Noodles", cantata da Park Myung-soo e Jessica, è apparsa nella classifica "Food Song", che aveva come tema il cibo. Jeon Min-ki ha raccontato un aneddoto in cui IU ha cantato "Naengmyeon" sul palco per sostituire Jessica, diventando un argomento di discussione molto discusso.

Park Myung-soo ha ricordato: "A quel tempo, Jessica, che era all'apice della sua popolarità come membro delle Girls' Generation, era impegnata con i suoi impegni personali e non poteva venire. Al suo posto, arrivò una ragazza con la chitarra, ed era IU. A quel tempo, IU era agli inizi."

Park Myeong-su ha continuato: "Così ho chiesto scherzosamente a IU: 'Chi è?' e 'Porta Jessica.'" Lui disse: "Non lo so ancora.

Il motivo è che ricordo quel periodo. Quando ho chiesto scusa, IU ha risposto che era a conoscenza della situazione in quel momento e che andava tutto bene", ha affermato.

Park Myung-soo disse poi a IU: "Mi scuso ancora una volta. Mi dispiace, qualunque sia il motivo. 'IU, mi dispiace'".

Tea si scusò.

Nel frattempo, Park Myung-soo e IU si sono incontrati per la prima volta nel 2009 tramite l'iniziativa "Infinite Challenge" della MBC. In quel periodo, IU cantava "Cold" con Park Myung-soo e Jessica.

Ha partecipato come cantante ospite per '면'. Successivamente, i due hanno cantato "Leon" in duetto allo Yeongdong Expressway Song Festival del 2015.

0
0
Rapporto

scrittore 슈히또

Rapporto 박명수, 냉면사건 또 사과 🙇‍♂️

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.