Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] La storia d'amore verso i fan è, ovviamente, IU!
Condivido un altro articolo sulla bella storia di IU per i suoi fan^^
Il loro terzo spettacolo negli Stati Uniti si è svolto alla Capital One Arena, nel cuore di Washington, D.C. La 'Capital One Arena' è lo stadio di casa della squadra NBA 'Washington Wizards' ed è famosa per le esibizioni delle grandi star.
Il concerto degli IU, che è diventato il centro dell'attenzione dei media locali e dei residenti non appena è iniziata la vendita dei biglietti, è stato un successo: erano presenti così tanti fan che la Capital One Arena era gremita.
Durante il concerto, IU ha rivelato di aver guidato per 10 ore parlando fluentemente inglese. Infatti, a causa del guasto del servizio cloud di Microsoft del 19, i voli negli aeroporti statunitensi sono stati cancellati per diversi giorni.
Anche IU, che ha dovuto volare a Washington dopo aver terminato la sua esibizione ad Atlanta, si è trovata in una situazione difficile a causa della cancellazione.
Poi ha aggiunto: "È stato molto difficile, ma quando ho aperto e ho sentito gli applausi di tutti, ho pensato che ne valesse la pena", scatenando gli applausi del pubblico.
In questo giorno, IU ha espresso la sua gioia per l'accoglienza entusiastica dei tifosi americani locali, affermando: "Sono la persona più felice del mondo".
IU, che ha debuttato nel 2008 all'età di 15 anni, si è esibita negli Stati Uniti per la prima volta in 16 anni attraverso questo tour americano, dimostrando la sua popolarità oltre i confini della Corea. È stato riferito che quel giorno sulla scena erano presenti i genitori, il nipote e altri familiari di IU.
È una notizia commovente per i fan~~~
Ma perché hai messo qualcosa del genere alla fine dell'articolo e hai scritto il titolo dell'articolo in questo modo?
'Lee Jong-suk ♥' IU, un'altra storia leggendaria è esplosa... I fan sono impressionati
Fonte: https://tvreport.co.kr/breaking/article/825970/
Io sostengo il loro amore
Anche se non lo dici a caso, i fan troveranno facilmente articoli su IU...
scrittore ruPanda916
Rapporto 팬을 향한 사랑 미담은 역시 아이유!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.