Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Anche l'IU ha impressionato Washington... Perché ho guidato per 10 ore invece di volare

https://community.fanplus.co.kr/iu/53091483

Anche l'IU ha impressionato Washington... Perché ho guidato per 10 ore invece di volare

Anche l'IU ha impressionato Washington... Perché ho guidato per 10 ore invece di volare

Durante il concerto, IU ha raccontato le difficoltà che ha avuto nel raggiungere il luogo del concerto a causa della cancellazione del volo causata da un'interruzione informatica globale all'inizio di questa settimana. Da diversi giorni i voli negli aeroporti degli Stati Uniti sono cancellati. Si tratta di una conseguenza dell'interruzione del servizio cloud di Microsoft (MS) verificatasi il 19.

IU ha detto al pubblico: "Il mio volo è stato cancellato all'improvviso. Per la prima volta nella mia vita, ho guidato in autostrada per 10 ore tutta la notte con un autista che mi accompagnava".

È stato riferito che la distanza percorsa da IU con il veicolo è stata di circa 1000 km. "È stato davvero duro lavoro, ma sentirvi applaudire ha fatto sì che ne valesse la pena", ha detto.

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 아이유, 워싱턴도 감동시켰네…비행기 아닌 차로 10시간 달린 이유

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.