Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] IU, lealtà speciale "Ho mantenuto un'amicizia per 10 anni... Suhyun degli AKMU è la mia junior preferita" ('Lee Ji-geum')

https://community.fanplus.co.kr/iu/64616635

[Ten Asia = Reporter Jo Na-yeon]

IU ha mantenuto la sua amicizia con l'AKMU per 10 anni.

Il 2, un video intitolato "Cosa, il decimo anniversario dell'AKMU? Aspetta e vedrai" è stato caricato sul canale YouTube 'Lee Ji Geum'.

Nel video pubblicato, IU ha dimostrato il suo affetto per il suo caro amico AKMU partecipando come ospite al concerto per il loro decimo anniversario.

IU, che si è presentata nella sala d'attesa, ha detto: "Gli amici dell'AKMU sono venuti nella sala d'attesa e si sono inchinati profondamente", e ha espresso la sua ammirazione, dicendo: "Anche un singolo pezzo di carta racchiude così tanta emozione. Come ti è venuta un'idea del genere?"

Inoltre, IU ha letto la lettera cartacea consegnatale da AKMU su una sedia a dondolo preparata da AKMU. Mentre leggeva la lettera, IU si sentì felice e lesse ciò che Soo Hyun aveva scritto: "Sono orgoglioso che il mio giovane figlio mi apprezzi".

Ha continuato, "Soohyun-ah. Non mi piaci solo tu. Mi piaci di più." Ha continuato, "Sei stata ospite al primo concerto degli AKMU, quindi è una sensazione nuova essere qui anche per il loro concerto del decimo anniversario."

IU ha rivelato, "Chanhyuk mi ha chiesto se potevo apparire come ospite. Ho pensato che dovevo assolutamente farlo. Capita che non abbia nessun programma di tour questa settimana."

Infine, IU è salita sul palco successivo a quello dell'AKMU ed è rimasta commossa, dicendo ai fan che erano venuti al concerto: "I nostri amici dell'AKMU sono venuti come ospiti quando hanno tenuto il loro primo concerto. Il tempo è passato così in fretta e sono già passati 10 anni, e sono felice di accogliervi tutti come ospiti significativi a quel concerto. Sono così onorata, ed è davvero incredibile, come se la mia famiglia avesse fatto bene".

IU ha detto al pubblico sul palco durante il concerto dell'AKMU: "Ho visto i miei amici quando avevano 16 e 19 anni e voglio congratularmi con loro per essere diventati musicisti rappresentativi della Repubblica di Corea e cantanti che riempiono grandi sale da concerto come questa".

Nel frattempo, IU ha iniziato il suo tour americano, '2024 IU HEREH WORLD TOUR CONCERT', partendo da Newark il 15 luglio.

IU e Akmu hanno un rapporto speciale!

IU è apparsa come ospite al concerto per il decimo anniversario dell'AKMU per proteggere la loro amicizia lunga 10 anni!

Quando si parla di lealtà, la parola d'ordine è IU!!

0
0
Rapporto

scrittore kjPanda567

Rapporto 아이유, 특급 의리 "10년 우정 지켰다…악뮤 수현은 제일 예뻐하는 후배"('이지금')

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.