Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] "Sembra ancora bello" con lo stesso vestito di 5 anni fa

https://community.fanplus.co.kr/iu/75097900

Il 29 è stato pubblicato sul canale YouTube 'Easy Now' un video intitolato 'Quando hai un momento difficile, ridi ascoltando Kuala Lumpur'.

IU, che è arrivata al suo alloggio a Kuala Lumpur quel giorno, ha detto: "Una volta terminato il mio soggiorno a Kuala Lumpur, entrerò in una zona in cui non sono mai stata prima. Ho intrapreso la mia prima performance a lungo termine. Le prossime tappe saranno Londra e Berlino. "È la prima volta che mi esibisco in questa città, ed è anche una città lontana che non visito spesso anche se non mi esibisco, quindi ho grandi aspettative e molte preoccupazioni", ha detto. IU ha affermato: "È importante concludere bene a Kuala Lumpur. "Fortunatamente, sono in condizioni molto migliori rispetto alla settimana scorsa, ed è una città che mi piace molto", ha aggiunto.

IU ha continuato: "Potrebbe sembrare forzato, ma quando dici 'Kuala Lumpur', non ti fa sorridere in modo naturale, come quando dici 'formaggio'?" È una pronuncia piacevole. Ha detto: "Era davvero bello anche quando lo abbiamo eseguito cinque anni fa". "Ogni città ha il suo fascino, ma penso che 'Kuanya' sia la più carina", ha detto. IU ha parlato delle regole dell'aeroporto di Kuala Lumpur, dicendo: "Niente jeans strappati o top corti. Non credo che siano ammessi abiti succinti o audaci. "Ho controllato attentamente per vedere se c'erano buchi nei miei jeans", ha detto.

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 5년 전과 같은 의상에 “여전히 잘 어울려”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.