Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] IU, in vista del suo primo concerto a Londra...
IU ha completato con successo il suo primo concerto europeo.
Il 6 è stato pubblicato sul canale YouTube "Lee Ji-geum" un video intitolato "Ho dei fan a Londra e Berlino?", che mostra i concerti di IU a Londra e Berlino, mostrando il suo aspetto stanco a causa del fuso orario.
Quel giorno, IU si diresse verso la sala d'attesa in vista del suo concerto a Londra. IU ha catturato l'attenzione di tutti quando ha detto: "Pensavo di non avere il jet lag perché non dormo anche se in questo momento mi trovo in Corea. Ho capito che non dormire e guardare il telefono e non dormire ed essere attivi sono due cose completamente diverse".
IU ha commesso un errore durante le prove sul palco, saltando il testo. IU era imbarazzata e lo staff la incoraggiò. Ma presto IU tornò in sé e si esercitò brillantemente.
IU ha detto, "Sono tornata nella mia stanza dopo le prove. In Corea sono le 7 del mattino in questo momento. Ho così tanto sonno," e ha aggiunto, "La mia gola continua a farmi male." Nonostante fosse stanca, IU ha preparato dei CD autografati per i suoi fan di Londra. IU ha detto: "Il jet lag è spaventoso. Devo lavarmi in fretta per essere in condizioni migliori".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 아이유, 첫 런던 콘서트 앞두고 ..
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.