[comunicazione] L'IU rivela i suoi sentimenti: "È un peccato che le mie prestazioni siano ridotte"

L'IU rivela i suoi sentimenti: "È un peccato che le mie prestazioni siano ridotte"

[Reporter di Sports Chosun.com Lee Woo-joo] Tra le lamentele sulla cancellazione del concerto della cantante IU, è stato rivelato lo stato attuale del suo tour mondiale.

Sul canale YouTube ufficiale di IU il 12, "Sono rimasto sveglio tutta la notte a provare cover..." È stato pubblicato un video intitolato ".

IU, che è attualmente in tournée mondiale, ha acceso la telecamera in un hotel a Bangkok, in Tailandia. IU ha detto: "Stavo cercando di dormire, ma adesso sono le 12. Sarebbero le 2 in punto in Corea" e "Ci sono ora 10 spettacoli all'estero rimasti. Quindi, mi dispiace che gli spettacoli stiano diminuendo". giorno dopo giorno, quindi ho acceso la fotocamera."

IU, che si è vista attraverso la telecamera, si è coperta il viso e ha detto: "Le occhiaie non sono uno scherzo". IU, che ha preparato una cover di una canzone tailandese prima della sua esibizione in Tailandia, ha detto: "Non sono preoccupata per nient'altro, ma le cover sono il mio primo amore. Ho continuato ad ascoltare quella canzone e ad esercitarmi duramente, ma durante il mio compleanno in diretta, un fan in chat mi ha visto provare una cover. "Hanno detto che volevano farla", ha detto "Mi sono sentito stupido perché c'erano molte parti in cui ero troppo perso e mi sono concentrato su pronunce difficili, quindi Non l'ho fatto, ma mi hanno chiesto di farlo, quindi ho acceso la telecamera perché pensavo che la cover sarebbe stata l'ultima di questo tour. rivelato.

L'IU rivela i suoi sentimenti: "È un peccato che le mie prestazioni siano ridotte"

IU ha detto: "La pronuncia è stata molto difficile. Questo è ciò che mi preoccupa di più. Ho provato tre volte, ma mi è piaciuta solo l'ultima, e non è stato facile. Ha aggiunto: "Mi fido di me stessa perché io Ma ogni tanto commetto degli errori. Ma sai che a volte anche i miei sforzi mi tradiscono. Aspetta un po' praticato tutta la notte. Tuttavia, nonostante le preoccupazioni, IU ha eseguito perfettamente il palco di copertina e ha ricevuto grandi applausi. IU ha detto: "Ero così nervoso. Ho amato così tanto questa canzone che ero così felice mentre mi esercitavo" e ha detto ciao in tailandese.

Nel frattempo, IU terrà il "2024 IU HEREH WORLD TOUR CONCORE: THE WINNING" al Seoul World Cup Stadium il 21 e 22 settembre.

IU ha acceso la telecamera, sentendosi delusa dal fatto che fossero rimasti solo 10 tour nel suo tour all'estero.

È carino che ti copra il viso con le mani perché hai le occhiaie.

E hanno mostrato uno scorcio di se stessi mentre provavano una cover preparata per i fan tailandesi.

Anche se ha detto che era molto difficile perché si concentrava su pronunce difficili, si è esercitato duramente per i suoi fan e lo ha fatto, e ho pensato: 'Deve essere un professionista!'

0
0
commento 26
  • immagine del profilo
    apOctopus123
    팬들도 아쉬워요 공연이 많아야 소통도 많이 할텐데요ㅠ
  • immagine del profilo
    milolong
    해외투어 하느라 피곤할텐데 오히려 줄어드는게 아쉬운가봐요 천생 연예인이네요
  • immagine del profilo
    ckadlek12
    천상 가수고 마인드 또한 최정상♡
    노래하는아아유 좋아요
  • immagine del profilo
    아이노스
    연습도 엄청 많이 하시고 준비 철저히 하시는 모습이 정말 프로다워요
  • immagine del profilo
    rhltn1245
    공연도 많으면 체력관리 안될텐데 ㅠㅠ
    그래도. 팬들은 아이유 가 보고싶으니.. ㅠ
    이래저래 딜레마네요 ㅎ..ㅠㅠㅠ
  • immagine del profilo
    nago1010
    아이유 말에 정말 공감입니다ㅠㅠ
    공연들이 더 늘어났으면 좋겠어요
  • immagine del profilo
    블링데코
    우와~ 역시 노력하고 당당한 아이유 멋져요! 대단한거 같아요ㅎ 무대준비 하는게 멋있네요!
  • immagine del profilo
    seLemur813
    준비 열심히하네요 역시 아이유 콘서트 인기 많을만 해요 
  • immagine del profilo
    kiChinchilla900
    쌩얼도 너무 이쁜 지은이네요 말하는것도 너무 이뻐요
  • immagine del profilo
    zntkskzlzy
    6 공연줄어드는 것이 아쉽네요
  • immagine del profilo
    biSeal289
    아이유 세안모자쓴거에요?ㅋㅋ 진짜 귀여워요