Le 50 migliori bacheche popolari
[소통] L'IU rivela i suoi sentimenti: "È un peccato che le mie prestazioni siano ridotte"
[Reporter di Sports Chosun.com Lee Woo-joo] Tra le lamentele sulla cancellazione del concerto della cantante IU, è stato rivelato lo stato attuale del suo tour mondiale.
Sul canale YouTube ufficiale di IU il 12, "Sono rimasto sveglio tutta la notte a provare cover..." È stato pubblicato un video intitolato ".
IU, che è attualmente in tournée mondiale, ha acceso la telecamera in un hotel a Bangkok, in Tailandia. IU ha detto: "Stavo cercando di dormire, ma adesso sono le 12. Sarebbero le 2 in punto in Corea" e "Ci sono ora 10 spettacoli all'estero rimasti. Quindi, mi dispiace che gli spettacoli stiano diminuendo". giorno dopo giorno, quindi ho acceso la fotocamera."
IU, che si è vista attraverso la telecamera, si è coperta il viso e ha detto: "Le occhiaie non sono uno scherzo". IU, che ha preparato una cover di una canzone tailandese prima della sua esibizione in Tailandia, ha detto: "Non sono preoccupata per nient'altro, ma le cover sono il mio primo amore. Ho continuato ad ascoltare quella canzone e ad esercitarmi duramente, ma durante il mio compleanno in diretta, un fan in chat mi ha visto provare una cover. "Hanno detto che volevano farla", ha detto "Mi sono sentito stupido perché c'erano molte parti in cui ero troppo perso e mi sono concentrato su pronunce difficili, quindi Non l'ho fatto, ma mi hanno chiesto di farlo, quindi ho acceso la telecamera perché pensavo che la cover sarebbe stata l'ultima di questo tour. rivelato.
IU ha detto: "La pronuncia è stata molto difficile. Questo è ciò che mi preoccupa di più. Ho provato tre volte, ma mi è piaciuta solo l'ultima, e non è stato facile. Ha aggiunto: "Mi fido di me stessa perché io Ma ogni tanto commetto degli errori. Ma sai che a volte anche i miei sforzi mi tradiscono. Aspetta un po' praticato tutta la notte. Tuttavia, nonostante le preoccupazioni, IU ha eseguito perfettamente il palco di copertina e ha ricevuto grandi applausi. IU ha detto: "Ero così nervoso. Ho amato così tanto questa canzone che ero così felice mentre mi esercitavo" e ha detto ciao in tailandese.
Nel frattempo, IU terrà il "2024 IU HEREH WORLD TOUR CONCORE: THE WINNING" al Seoul World Cup Stadium il 21 e 22 settembre.
IU ha acceso la telecamera, sentendosi delusa dal fatto che fossero rimasti solo 10 tour nel suo tour all'estero.
È carino che ti copra il viso con le mani perché hai le occhiaie.
E hanno mostrato uno scorcio di se stessi mentre provavano una cover preparata per i fan tailandesi.
Anche se ha detto che era molto difficile perché si concentrava su pronunce difficili, si è esercitato duramente per i suoi fan e lo ha fatto, e ho pensato: 'Deve essere un professionista!'
scrittore kjPanda567
Rapporto 아이유, "공연 줄어드는 것 아쉬워" 심경밝혀
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.