[소통] Parco Myung-soo… La forte amicizia di IU rivelata attraverso la rivelazione dei regali natalizi

https://community.fanplus.co.kr/iu/78315209

Park Myung-soo si è vantato del regalo natalizio ricevuto da IU e ha menzionato ancora una volta la loro amicizia di lunga data.

Il "Park Myung-soo's Radio Show" di KBS Cool FM ha avuto il tempo di presentare le storie degli ascoltatori il 14. Durante la trasmissione di quel giorno, un ascoltatore ha chiesto: "IU ha inviato un regalo per le vacanze anche quest'anno? Ricordo che ti vantavi di averti inviato un regalo ogni anno durante le vacanze".

In risposta, Park Myung-soo ha detto: "Jeon Min-ki e Kim Tae-jin hanno ricevuto regali. Sono arrivati ​​regali che posso mangiare comodamente insieme al mio songpyeon preferito". Inoltre, ha rivelato il suo stretto rapporto con IU sottolineando: “Si dice che IU gli abbia mandato un regalo anche questa volta”.

Park Myung-soo ha già parlato con orgoglio del regalo natalizio che ha ricevuto da IU in varie trasmissioni. Dopo aver ricevuto vari doni tra cui carne coreana, costolette, miele locale e ginseng, ha elogiato IU per il suo cuore caldo.

Park Myung-soo ha detto: "Il cuore di IU è davvero bello. Grazie per avermi inviato regali ogni Chuseok e il Capodanno lunare. Penso che dovrei anche mostrare la mia gratitudine. Un giorno dovrò ripagarla adeguatamente".

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore haMeerkat423

Rapporto 박명수…아이유 명절 선물 공개로 드러난 끈끈한 우정

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.