Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] "Non ho bevuto cinque bicchieri di 'questo drink' in tutta la mia vita"... IU, qual è il motivo?

https://community.fanplus.co.kr/iu/82338089

Un video intitolato "[IU TV] I Didn't Cry" è stato pubblicato sul canale YouTube di IU 'I'm Now [IU Official]'. Nel video, IU parla della sua prossima esibizione mentre mangia pane dolce. IU ha affermato: "Normalmente non bevo caffè" e "Ho bevuto solo cinque tazze di caffè americano in tutta la mia vita". Ha continuato: "Di solito le persone moderne si ricaricano con il caffè, ma io tendo a ricaricarmi con qualcosa di dolce" e ha aggiunto: "Invecchiando, non riesco più a ricaricarmi con qualcosa di dolce, quindi cerco di ricaricarmi con il cibo". IU ha già rivelato in diverse trasmissioni di non bere molto caffè. Ha spiegato che il motivo per cui non beve caffè non è solo perché non ha un buon sapore, ma anche perché vuole prendersi cura della sua gola. Ha affermato inoltre che bere bevande ad alto contenuto di caffeina, come gli energy drink o il caffè, può causare palpitazioni e una sensazione di calore sulla pelle.

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 평생 '이 음료' 다섯 잔도 안 마셨다"… 아이유, 이유 뭔가 봤더니?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.