Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Park Jun-hyung "IU = vero dio fan... orgoglioso e speciale"
In 'Salon Drip 2', Park Jun-hyung ha espresso i suoi sentimenti speciali nei confronti della sua fan più giovane, IU.
Attraverso il canale Salon Drip 2, 'Oh mio~!!! Chaamna Jeonrae è così divertente!!! | Il video è stato pubblicato con il titolo "EP.61 Park Jun-hyung e Kang Ki-young".
In questo giorno, Park Jun-hyung ha menzionato IU, che era un fan della JYP Entertainment, e ha detto che era un fan della JYP Entertainment da quando aveva 9 anni. Park Jun-hyung sembrava pensare che IU fosse speciale, dicendo: "Gli altri membri del mio gruppo hanno molti fratelli maggiori e minori che ho incontrato mentre lavoravo, ma IU è un fanboy appassionato" e "Sono orgoglioso e impressionato che lei sia cresciuto e che sta bene."
Park Joon Hyung ha espresso i suoi sentimenti speciali nei confronti di IU, famosa per andare di nascosto a vedere le esibizioni vere e proprie, dicendo: "Indossa un cappello e guarda in silenzio, quindi vorrei fare ancora più il tifo per lei".
In questo momento è stato preso in considerazione anche il commento lasciato da Park Jun-hyung sul post di IU. Un utente della rete ha lasciato un commento malevolo dicendo: "È brutto", ma Park Jun-hyung ha risposto allegramente dicendo: "Indossa un maglione". Park Jun-hyung scoppiò a ridere, dicendo: "Pensavo facesse freddo", e Jang Do-yeon rimase impressionato, dicendo: "Come previsto, Park Jun-hyung ha una mentalità positiva".
Inoltre, riguardo alla controversia che quel giorno aveva riguardato suo fratello maggiore, Park Jun-hyung ha detto: "Non so nemmeno cosa significhi la parola controversia". Anche Kang Ki-young inclinò la testa. Jang Do-yeon ha detto, "Jung Kyung-ho di 83 linee è il mio fratello maggiore, Park Hae-jin è il mio senior," e "Kang Ki-young è il mio fratello maggiore? Si è scoperto che non è il mio fratello maggiore, ma "Uno zio", e Kang Ki-young rispose: "È terribile", facendo scoppiare tutti a ridere.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 박준형 "아이유=진짜 팬god..자랑스럽고 기특하다" 각별
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.