Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Sunwoo Jung-a “IU, gentile con tutti… “Anche l’espressività è molto buona”
Il cantante Sunwoo Junga ha elogiato il carattere e le capacità di IU.
Il 31, il canale YouTube 'Jaechingu' ha presentato 'L'artista con cui vorresti scappare di più! È stato pubblicato un video intitolato "Un musicista che racconta una storia con la sua voce".
In questo giorno, Sunwoo Jung-a ha spiegato che in precedenza aveva scelto IU come artista più impressionante, dicendo: "Sono rimasta colpita dal calore e dalla gentilezza di IU nel trattare con le persone".
Ha continuato: "Non posso farlo. Sono un po' brusco per natura e se qualcuno non si sente a suo agio con me, la mia gentilezza non si vede. Tuttavia, IU è molto più giovane di me, ma vederla essere gentile con tutti mi ha fatto pensare: "Quella persona è una persona adulta"", ha aggiunto.
Sunwoo Jung-ah ha detto: "Ero felice quando ho diretto (IU) per la seconda volta. (IU) ha ricordato: "Recitava e recitava ancora, quindi la sua espressività era davvero buona".
scrittore haMeerkat423
Rapporto 선우정아 “아이유, 모두에게 친절…표현력도 너무 좋아”
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.