[comunicazione] IU mi ha fatto piangere e restare senza parole... Qual è la parola di Yoonha?

https://community.fanplus.co.kr/iu/87402424

IU mi ha fatto piangere e restare senza parole... Qual è la parola di Yoonha?IU mi ha fatto piangere e restare senza parole... Qual è la parola di Yoonha?IU mi ha fatto piangere e restare senza parole... Qual è la parola di Yoonha?IU mi ha fatto piangere e restare senza parole... Qual è la parola di Yoonha?

Al termine della trasmissione, IU ha continuato con il commento finale che chiede sempre agli ospiti. Quando IU ha chiesto, "Hai qualche commento finale che hai preparato?" Younha ha esitato e ha detto, "Sì. Ho pensato molto a cosa fare", e poi ha chiesto, "Posso farlo ora?"

Quando IU disse questo, Younha rispose: "Diventiamo amici". Dopo aver sentito questo, IU non riuscì a dimenticare le parole per molto tempo, dicendo: "Questo..." Questo è un chiaro riferimento al precedente commento di IU, quando tornò con "Palette" 7 anni fa e alla fine di un'intervista, quando le fu chiesto se avesse qualcosa da dire al pubblico, esitò e disse: "Diventiamo amiche".

IU, che stava reprimendo le sue emozioni, ha detto, "Diventiamo amici. Davvero," e ha aggiunto, "Wow, con questo, con questo... Mi hai completamente colpito." Allora Yoon Ha lo consolò dicendo: "Non piangere!" ma poi mostrò segni di lacrime, dicendo: "Sento che sto per piangere".

IU alla fine ha detto: "Non abbiamo mai litigato... Cerchiamo di essere più vicini, recuperando gli anni in cui non siamo stati intimi", e ha salutato calorosamente Younha.

I netizen che hanno visto questo hanno risposto, "Younha è davvero gentile. Penso che si ricordi di quell'intervista e dica, 'Voglio simpatizzare con te ed essere la tua forza'", "Le parole 'diventiamo amici~' sono commoventi", "Spero che la loro amicizia continui", ecc.

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore haMeerkat423

Rapporto 아이유 눈물 쏙 빼고, 말문 막히게 만들었다…윤하의 한 마디는?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.