[comunicazione] L'autogestione completa di IU... "Posso bere una cola" dopo la fine del tour

https://community.fanplus.co.kr/iu/88819802

L'autogestione completa di IU...

Il canale YouTube ufficiale ha pubblicato un video dietro le quinte dell'ultima esibizione del tour mondiale. Cattura dello schermo del video di YouTube

La cantante e attrice IU ha rivelato che da circa sei mesi si sta organizzando attentamente per prepararsi all'incontro con i fan in tutto il mondo.

IU ha recentemente pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale il filmato del backstage del suo '2024 IU Here World Tour Concert Encore The Winning', conclusosi al Seoul World Cup Stadium il 21 e 22 settembre.

Questo concerto è l'ultimo del tour mondiale di IU e il suo 100° concerto da solista dal suo debutto come cantante.

Ha dichiarato: "Mi sono messo due pezzi di nastro adesivo sulla bocca, ho indossato una mascherina, ho acceso un umidificatore e ho dormito nella giungla". Si è concentrato sulla cura della sua gola per poter completare in sicurezza l'ultima esibizione.

Dopo aver terminato l'esibizione e sceso dal palco, IU ha espresso sollievo, dicendo: "Non sento più le gambe" e "Il mio collo è davvero a posto (non mi sento bene), ma non importa. Il tour è finito ora".

"Non è necessario indossare una mascherina o accendere un umidificatore quando si dorme. "Pensavo che sarei morto per il soffocamento", ha detto ridendo. "Ogni volta che avevamo cene aziendali, volevo solo bere un bicchiere di cola. Dicevo, 'Se bevo solo un bicchiere di cola, starò bene', ma mi trattenevo davvero. Ora posso bere la cola".

IU ha anche detto: "Sono contento che (il concerto) sia finito senza che nessuno si sia fatto male. Ha anche espresso la sua gratitudine, dicendo: "Ogni singolo membro del nostro staff ha lavorato molto duramente" e "Non ha piovuto per due giorni, quindi sono grato al cielo e al dio del meteo solo per questo. Vivrò umilmente e gentilmente".

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore haMeerkat423

Rapporto 아이유의 철저한 자기관리...투어 끝나자 “콜라 마실 수 있다!”

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.