Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] L'incontro tra IU e Ive è stato molto divertente!

https://community.fanplus.co.kr/iu/96596489

L'incontro tra IU e Ive è stato molto divertente!L'incontro tra IU e Ive è stato molto divertente!

Il 20, il canale YouTube di IU 'Easy Now' ha aggiornato un video intitolato "[IU's Palette] Shooting Up with the 'I' Family (With IVE) Ep.31".

Nel video, IU racconta del suo rapporto con Ive: "Usiamo lo stesso negozio, ma questa è la prima volta che ci salutiamo o parliamo".

IU ha poi detto, "Abbiamo una storia dietro le quinte," e "In origine, volevo invitare i membri di Ives (a 'Palette') molto tempo fa. Era pianificato. Ma vorrei cogliere questa opportunità per scusarmi ancora una volta profondamente," e si è scusato con un'angolazione di 90 gradi.

Sembra che l'IU abbia annullato la registrazione a causa di una febbre alta. IU si è scusato, spiegando la situazione in quel momento, dicendo: "Era la prima volta che succedeva durante la registrazione di 'Palette'. Mi sono svegliato il giorno in cui avrei dovuto registrare e ho sentito che qualcosa non andava. Avevo la febbre alta, quindi sono andato subito in ospedale e ho annullato la registrazione. Mi dispiace davvero".

0
0