Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] L'IU chiede scusa a 90 gradi a Ive, "13 anni più giovane" "Questa è la prima volta"
Il 20, un video intitolato "[IU's Palette] Shooting Up with the 'I' Family (With IVE) Ep. 31" è stato caricato sul canale YouTube di IU 'I Now'.
Nel video pubblicato, IU ha rivelato: "Usiamo lo stesso negozio, ma è la prima volta che ci salutiamo o parliamo".
IU ha poi detto, "Abbiamo una storia dietro le quinte," e ha aggiunto, "In origine, volevo invitare i membri di Ives (a 'Palette') molto tempo fa. Era pianificato. Ma vorrei cogliere questa opportunità per scusarmi ancora una volta, sinceramente." Ha fatto un inchino di 90 gradi e si è scusata.
A quanto pare, l'IU aveva precedentemente annullato una registrazione a causa di una febbre alta. IU ha detto: "Mi dispiace davvero" e "È stata la prima volta che mi è capitato durante le registrazioni di 'Palette'". Mi sono svegliato il giorno in cui dovevamo registrare e avevo la sensazione che qualcosa non andasse. Avevo una febbre così alta che ho dovuto andare subito in ospedale e annullare la registrazione. Si scusò di nuovo, dicendo: "Mi dispiace davvero".
scrittore 바람소리
Rapporto 아이유, '13년 후배' 아이브에 90도 사과 "처음 있는 일"
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.