Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] È davvero bello vedere la seconda sortita di Halmyeongsu! Mi sono anche inchinato tre volte ~
Il 23, il canale YouTube di Park Myung-soo 'Hal Myung-soo' ha presentato la 'Famiglia Myungga' dicendo: "La prossima settimana è il capodanno lunare della gazza ladra ~ Il nostro speciale è questa settimana ~~ La famiglia di Myung-soo si è riunita nella grande casa per celebrare la festa più importante della nazione, il capodanno lunare".
'Hal Myeong-su' ha detto: "La mia figlia maggiore Gabi, il mio figlio adottivo Jonathan, i miei figli biologici Hyunjae e Q dei The Boyz, la mia preziosa figlia più piccola Itzy Yeji, i miei nipoti più piccoli Jaehyun e Taesan dei BoyNextDoor, mia figlia IU che ha riunito l'intera famiglia e mio padre Myeong-su che possiede la villa", e "la famiglia di una prestigiosa famiglia che si è riunita animatamente e ha scambiato parole calorose".
Nella foto pubblicata insieme a questa, IU indossa uno splendido hanbok e si inchina a Park Myung-soo. I due giocatori si sfidano poi in un gioco avvincente per vincere un po' di soldi per il nuovo anno, aumentando le aspettative per la trasmissione principale.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 할명수’ 2번째 출격 너무 보기좋네요 ! 세배까지했네요 ~
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.