Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] È davvero bello vedere la seconda sortita di Halmyeongsu! Mi sono anche inchinato tre volte ~

https://community.fanplus.co.kr/iu/96789210

È davvero bello vedere la seconda sortita di Halmyeongsu! Mi sono anche inchinato tre volte ~

Il 23, il canale YouTube di Park Myung-soo 'Hal Myung-soo' ha presentato la 'Famiglia Myungga' dicendo: "La prossima settimana è il capodanno lunare della gazza ladra ~ Il nostro speciale è questa settimana ~~ La famiglia di Myung-soo si è riunita nella grande casa per celebrare la festa più importante della nazione, il capodanno lunare".

'Hal Myeong-su' ha detto: "La mia figlia maggiore Gabi, il mio figlio adottivo Jonathan, i miei figli biologici Hyunjae e Q dei The Boyz, la mia preziosa figlia più piccola Itzy Yeji, i miei nipoti più piccoli Jaehyun e Taesan dei BoyNextDoor, mia figlia IU che ha riunito l'intera famiglia e mio padre Myeong-su che possiede la villa", e "la famiglia di una prestigiosa famiglia che si è riunita animatamente e ha scambiato parole calorose".

Nella foto pubblicata insieme a questa, IU indossa uno splendido hanbok e si inchina a Park Myung-soo. I due giocatori si sfidano poi in un gioco avvincente per vincere un po' di soldi per il nuovo anno, aumentando le aspettative per la trasmissione principale.

0
0
Rapporto

scrittore haMeerkat423

Rapporto 할명수’ 2번째 출격 너무 보기좋네요 ! 세배까지했네요 ~

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.