Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] "Sono stato completamente ingannato", è uscito il teaser lol
La nuova serie di Netflix "Foolish" (scritta da Im Sang-choon, diretta da Kim Won-seok) ha pubblicato il 7 un teaser trailer e delle foto dei personaggi di IU (nel ruolo di Ae-soon) e Park Bo-gum (nel ruolo di Gwan-sik).
Il trailer mostra l'aspetto innocente dei due personaggi dall'infanzia ai giorni di scuola. Aesun allontanò l'ufficiale che le era sempre accanto, ma le sue parole e le sue azioni erano diverse.
La cerimonia fu dura e goffa e io mi sentii perso. Per un po' i due rimasero infastiditi, ma poi si tennero affettuosamente per mano e se ne andarono. Mi ha fatto prevedere una chimica bizzarra ma carina.
"Mi assumo la piena responsabilità", ha detto il narratore. Ae-sun preannunciava un'avventura imprevedibile con la sua narrazione: "Ai tempi di 'No Thank You', c'erano quelli di 'No Pakku'".
Le foto mostrano Ae-sun e Gwan-sik nelle loro uniformi scolastiche, dall'aspetto giovane e innocente. Aesun era in piedi nel campo di fiori di colza, con un'espressione leggermente agitata sul viso, a differenza del suo solito atteggiamento sicuro di sé. Guanshik fissò intensamente Aesun.
scrittore haMeerkat423
Rapporto 폭싹 속았수다', 티저 공개되었네요 ㅎㅎㅎ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.