toggle-down
Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] La dieta di IU deve essere davvero dura

https://community.fanplus.co.kr/iu/99197663
"Mi scusi" IU, "taglia 33 e mezza" ma sempre a dieta "Ho preso peso partendo dal viso"

La cantante e attrice IU ha rivelato perché ha mantenuto la sua dieta.

Il 1° è stato caricato sul canale YouTube "Tteun Tteun" un video intitolato "Il profumo della primavera è una scusa".

Nel video compaiono come ospiti Park Bo-gum e IU, gli attori principali della serie drammatica di Netflix "Foolish".

Yoo Jae-suk chiese a IU, che aveva un corpo snello: "Inizialmente non ti piaceva mangiare?"

IU ha affermato: "Un tempo mi piaceva molto, ma a un certo punto il mio appetito sembra essere diminuito".

Yoo Jae-suk ha ricordato il passato di IU e ha detto: "IU aveva sempre le guance paffute". IU ha confessato: "Mi piacciono particolarmente i dolci, quindi dopo il mio debutto ho preso peso partendo dal viso, quindi ho dovuto sempre mettermi a dieta".

IU ha anche spiegato: "Ma a un certo punto, sento di non voler mangiare più tanto quanto prima. Il mio appetito stesso sembra essere diminuito e anche il mio stomaco sembra essersi rimpicciolito".

Nel frattempo, IU ha rivelato che c'è stato un periodo in cui era magra quanto una taglia 33.

La dieta di IU deve essere davvero dura

Se hai 33 anni, devi essere davvero magro

Deve essere così difficile continuare a fare la dieta

0
0
Rapporto
close-icon

scrittore daHorse666

Rapporto 아이유 다이어트 정말 힘들겟어요

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.