[comunicazione] L'immensa sicurezza di poter dire: "Sento spesso dire che assomiglio a Jang Won-young"!

L'immensa sicurezza di poter dire: "Sento spesso dire che assomiglio a Jang Won-young"!

Parole tabù negli appuntamenti al buio

"Sento spesso dire che assomiglio a quella persona", dice, vantandosi.

Ma se quella celebrità non è altri che Wonyoung di Ive...

Se si assomigliassero davvero, sarebbe meglio, ma se non lo fossero, sarebbe solo una fiducia infondataㅠㅠ

Ma Hwang Su-ji, apparso in <Love Catcher 4> nel 2022

Ha rilasciato un'intervista con tanta sicurezza, affermando: " Sento spesso dire che assomiglio a Jang Won-young".

(Non so se è aggressivo, ma a meno che non avessi un'incredibile sicurezza, non credo che oserei dirlo. Giudicate voi^^;;)

L'immensa sicurezza di poter dire: "Sento spesso dire che assomiglio a Jang Won-young"!

" Sento spesso dire che la mia prima impressione è di essere figo . Ricevo anche molti corteggiamenti da parte del sesso opposto. "

" Sento spesso dire che il mio aspetto e il mio modo di fare assomigliano a Jang Won-young ."

Quando ho visto la scena dell'intervista intitolata "Sono rimasto davvero sorpreso dall'incredibile sicurezza".

Ma il sorriso di questa persona non assomiglia a qualcuno?

Sembra più Ailit Wonhee che Jang Wonyoung ㅋㅋ

In realtà questa persona è la vera cugina di Ailrit Wonhee.

D'ora in poi, promuovi te stesso dicendo che assomigli a ' Illit Wonhee '^^

0
0