Le 50 migliori bacheche popolari
[comunicazione] Giusto per divertirci, diamo un'occhiata alle abilità di ballo dei membri degli IZ*ONE dell'epoca.
Penso che tu abbia scritto questo dopo aver guardato <Produce 48>
Sembra che abbiano valutato le capacità di ballo di ogni membro con criteri dettagliati. Haha
Leggere questo articolo mi ricorda l'emozione che ho provato durante <Produce 48>!
L'amore tra Wonyoung e Yujin è continuato durante il loro periodo in IZ*ONE e ha continuato a crescere^^
Per favore, leggi questo solo per divertimento~
1. Lee Chae-yeon 5.0
Cos'altro devo dire? Mi piace molto Bae Yoon Jung, lol
2. Kwon Eun-bi 4.5
Balla, balla, balla . Un insegnante più potente di un uomo . Anche la linea di danza è ben presentata . Anche se sembra scialbo a causa della sua corporatura minuta, balla molto bene .
A parte questa cosa, non mi ha dato fastidio niente e ho ballato bene.
3. Choi Ye-na 4.12
Balla bene e le sue abilità nel ballo non sono uno scherzo . Ci sono momenti in cui penso: "Questo tizio è pazzo" sul palco .
Tuttavia, i dettagli della danza sono un po' carenti . Un bonus di sensazione di flessibilità .
4. Honda Hitomi 3.9
Punti bonus per le abilità di ballo e le abilità speciali di capriole . Se si considera attentamente la sua danza, è davvero un bravo ballerino . È difficile credere che sia giapponese . Tuttavia, poiché le sue condizioni fisiche sono molto scarse, la sua linea di danza a volte risulta oscurata . Ma tu balli bene . Il punto è mantenerlo pulito e ordinato .
Congiunto 5. An Yu-jin / Jang Won-young 3.86
Qualcuno potrebbe chiedersi perché sia un pareggio, ma la condizione fisica è ... Sembra un copia e incolla, fatta eccezione per le sfumature della danza e le espressioni facciali . An Yu-jin ha una linea di danza pulita e carina, e Jang Won-young è brava a mostrare le sue abilità e a toccare le note giuste, ma le loro abilità sono le stesse . Ho imparato davvero molto insieme a Starship . Se a volte li guardi sul palco con il volto coperto, sembrano simili e uguali . Punti bonus per entrambi i soggetti che sono superiori in termini di condizione fisica .
6. Kim Min Joo 3.6
Kim Min-joo ha tutto sotto controllo per quanto riguarda la sua condizione fisica . In realtà, non mi sembra che balli così bene, ma nel momento in cui la vedo ballare, catturo l'attenzione e sento che vorrei avere quel corpo. Balla così bene e in modo attraente . È una sensazione bellissima e nel momento in cui balli in modo femminile, sarai tra le prime 3 per abilità di ballo . Casi che fanno molto bene all'organismo
7. Gio Yuri 3.52
In realtà mi dispiace di non essere abbastanza alto . La danza è molto potente e ogni dettaglio è reso vivo, ma sembra che tutti i punti di forza siano bloccati a causa dell'altezza . La linea di ballo è pulita, ecco il problema . Penso che potrebbe essere un po' appariscente
8. Kim Chae-won 3.45
Stranamente non ricordo . Danzo senza alcuna forza, danzo come l'acqua che scorre ... questa è la sensazione . Balla bene, ma è difficile dargli un voto perché non è molto memorabile . Dà forza dove serve, ma solo nella misura giusta, né più né meno . Un corpo dall'aspetto snello è un vantaggio .
9. Yabuki Nako 3.4
Sensazione media di saper ballare bene ?
Nonostante le sue scarse condizioni fisiche, ha una linea di danza pulita e buona, basata sul balletto, e ha come base un tocco morbido e femminile . Tuttavia, nei movimenti rapidi risulta troppo corto e quindi riceve una penalità .
Sembra che le limitazioni fisiche siano inevitabili ...
10. Miyawaki Sakura 3.35
Mi sembra che ci sia solo una differenza tra Yabuki Nako e me .
Stranamente, se si guarda solo il viso, sembra qualcuno che balla il ballo di un gruppo femminile di successo, ma nel momento in cui si vede il corpo, oh mio dio ...
La flessibilità dei dettagli del movimento è troppo scarsa ...
Ammetto che ha carisma sul palco, ma ... ehm ... è tutto ...
11. Kang Hye-won 2.0
Facciamo pratica ... Hyewon ... riesci a farlo ...?
Sono così arrabbiato perché non posso nemmeno usare quelle fantastiche immagini .
scrittore fallplus777
Rapporto 재미로 보는 아이즈원 당시 멤버 댄스 실력?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.