Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Anche se dico che sono alto 173 cm, Wonyoung e Yujin non mi credono...
Si tratta di un gruppo rappresentativo di idol alti. . Tra i gruppi di ragazze
Jang Won-young, un membro alto rappresentativo , Come ci si aspetta dal gruppo di cui fa parte An Yu-jin, è famosa per essere molto alta. .
L'altezza media è enorme 169,2 centimetri Tutti i membri sono alti e hanno grandi proporzioni
Pietra lunga , Si chiama pietra centrale del rapporto. .
6 Più della metà dei successi 3 L'altezza del nome 170 centimetri È l'ideale ,
Una persona abbastanza alta 169 centimetri L'ordine chiave di Ray 4 Dicono che ci siano molti membri alti quanto quello sopra. .
Anche l'altezza 170 centimetri Membro ideale 3 Maestro An Yu-jin , Jang Won-young , Nel caso di Leeds
Sorprendentemente, si dice che continuarono a crescere anche dopo essere diventati adulti.
Anche Autumn e Seodo fanno parte del team ' Racconti brevi ' Ma questo è quello che dicono ,
164 centimetri, 165 centimetri Non sono basso haha
Nel frattempo, le comunità online parlano di Wonyoung e Yujin.
C'è stato un "dibattito chiave".
Invece di guadagnare anche solo un centimetro, in realtà stanno riducendo la loro altezza per il bene della loro immagine all'interno del gruppo femminile...
"173 Non credo che sia cm per niente "," Devo aver mentito sull'altezza " ecc.
L'altezza di due persone 173 Alcuni internauti continuano a sostenere che sia più grande di cm. .
Lascia che Won-young e Yu-jin lo spieghino chiaramente
I netizen hanno detto
" Il problema non è essere alti, ma essere accusati di mentire. ",
"173 Credo che sia cm . Perché insisti nel dire che hai ridotto l'altezza nel tuo profilo? ",
" C'è qualche motivo per mentire sulla propria altezza? . Credetemi quando ve lo dico. "
Ha mostrato reazioni come questa
( È bello vedere i membri con corpi snelli e gambe lunghe, è rinfrescante^^ )