Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] <Mostra! Music Core> Gaeul e Liz sono diventati degli MC speciali e hanno finito per vincere il primo posto ㅋㅋ

https://community.fanplus.co.kr/ive/103115135

<Mostra! Music Core> Gaeul e Liz sono diventati degli MC speciali e hanno finito per vincere il primo posto ㅋㅋ

Sono caduta , Liz

"Show !" della MBC trasmesso il 22 febbraio 2025 Apparso come MC speciale su 'Music Core '

Ha dimostrato un progresso stabile e un fascino vivace .

Nella trasmissione di oggi, Eve Fall e Liz sono apparse come 2 conduttrici nella data di messa in onda del 22 febbraio .

Hanno mostrato la chimica visiva di " Garbis ( il nome della combinazione di autunno e Liz )" in un look gemello color grigioㅋㅋ

Liz è

" Ti impressionerò sicuramente con la mia immagine travolgente e il mio atteggiamento "

Ha espresso la sua determinazione ad apparire come un MC speciale ,

Gaeul, che per la prima volta interpreta il ruolo di presentatore di uno spettacolo musicale, ha salutato il pubblico dicendo: " Mi prenderò cura di voi " .

L'autunno, con la sua luminosità e la sua forte tensione , è Liz.

Con commenti fluidi e una dizione che ti rimane dritta nelle orecchie

Ha guidato il programma con costanza .

In particolare, conduciamo interviste in modo naturale con gli artisti che ritornano.

Ha introdotto la canzone , ha evidenziato i punti della coreografia e ha contribuito a far risaltare ancora di più il palco .

<Mostra! Music Core> Gaeul e Liz sono diventati degli MC speciali e hanno finito per vincere il primo posto ㅋㅋ

( I nostri Ive Ga-eul e Liz, che hanno ricevuto il trofeo del primo posto insieme al compenso per la partecipazione al MC. Sono anche imbarazzati, prendono due piccioni con una fava^^ )

In questo giorno, Autumn e Liz hanno assunto il ruolo di conduttrici speciali.

Hanno conquistato nuovamente il 1° posto con la loro canzone pre-pubblicata <Rebel Heart>

Sono caduto

" Sono felice di aver potuto debuttare come MC speciale e vincere il primo posto allo stesso tempo . Grazie mille, Dive " , ha detto .

Ive Lees

" Grazie per avermi amato e supportato anche dopo la fine delle mie attività . Passerò la gloria di oggi a Dive. "

Ho lasciato i miei commenti .

<Mostra! Music Core> Gaeul e Liz si sono presentati come MC speciali e hanno finito per vincere il primo posto ㅋㅋ

Con questo livello di alchimia, penso che dovresti usarlo come un MC normale, non come un MC speciale!!

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto <쇼! 음악중심> 스페셜 MC하러왔다가 1위 수상까지 하고 온 가을&리즈ㅋㅋ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.