Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] <Mostra! Music Core> Gaeul e Liz sono diventati degli MC speciali e hanno finito per vincere il primo posto ㅋㅋ

https://community.fanplus.co.kr/ive/103115135

<Mostra! Music Core> Gaeul e Liz sono diventati degli MC speciali e hanno finito per vincere il primo posto ㅋㅋ

Sono caduta , Liz

'Show !' della MBC trasmesso il 22 febbraio 2025 Apparso come MC speciale su 'Music Core '

Ha dimostrato un progresso stabile e un fascino vivace .

Nella trasmissione di oggi, Eve Fall e Liz sono apparse come 2 conduttrici nella data di trasmissione del 22 febbraio .

Hanno messo in mostra la chimica visiva di " Garbis ( il nome della combinazione di autunno e Liz )" in un look gemello color grigioㅋㅋ

Liz è

" Ti impressionerò sicuramente con la mia immagine travolgente e il mio atteggiamento "

Ha espresso la sua determinazione ad apparire come un MC speciale ,

Gaeul, che per la prima volta interpreta il ruolo di presentatore di uno spettacolo musicale, ha salutato il pubblico dicendo: " Mi prenderò cura di voi " .

L'autunno, con la sua luminosità e la sua alta tensione , è Liz.

Con commenti fluidi e una dizione che ti rimane impressa nelle orecchie

Ha portato avanti il ​​programma con costanza .

In particolare, conduciamo le interviste con gli artisti di ritorno in modo naturale.

Introduceva la canzone , evidenziava i punti della coreografia e aiutava a far risaltare ancora di più il palco .

<Mostra! Music Core> Gaeul e Liz sono diventati degli MC speciali e hanno finito per vincere il primo posto ㅋㅋ

( I nostri Ive Ga-eul e Liz, che hanno ricevuto il trofeo per il primo posto insieme al compenso per la partecipazione al MC. Sono anche loro imbarazzati, hanno preso due piccioni con una fava^^ )

In questo giorno, Autumn e Liz hanno assunto il ruolo di conduttrici speciali.

Hanno conquistato nuovamente il primo posto con la loro canzone pre-pubblicata <Rebel Heart>

Sono caduto

" Sono felice di aver potuto debuttare come MC speciale e vincere il primo premio allo stesso tempo . Grazie mille, Dive " , ha detto .

Ive Lees

" Grazie per avermi amato e sostenuto anche dopo la fine delle mie attività . Passerò la gloria di oggi a Dive. "

Ho lasciato i miei commenti .

<Mostra! Music Core> Gaeul e Liz si sono presentati come MC speciali e hanno finito per vincere il primo posto ㅋㅋ

Con questo livello di alchimia, penso che dovresti usarlo come un MC normale, non come un MC speciale!!

0
0