Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Vlog <Nagoya Healing Stay-at-Home> di Ive Consuni!
Il membro degli IVE Lay ha regalato ai fan un momento di grande calore con un vlog sulla sua vita quotidiana nella sua città natale, Nagoya . L'agenzia Starship Entertainment ha recentemente pubblicato un video intitolato "[IVE LOG] Nagoya Jipkongsooni's Healing Time " sul canale YouTube ufficiale di Ive .
Il video si concentra su una giornata nella vita di Rei a Nagoya durante il suo tour di concerti per fan in Giappone . Ray, che si esibiva sul palco nella sua città natale per la prima volta dopo tanto tempo, è tornato a casa per trascorrere del tempo con la sua famiglia prima delle prove . Durante il trasloco, ha espresso il suo entusiasmo, dicendo: " È da molto tempo che non vado a Nagoya come Ive , quindi mi sento diverso " , e ha detto che il suo obiettivo è quello di stabilire un contatto visivo e salutare molti fan .
Una volta arrivato a casa, Ray presentò il letto preparato nel soggiorno e le varie foto , riviste e messaggi preparati dalla sua famiglia . In particolare, Ray è sembrato commosso dallo spazio pieno di sincerità familiare, come le foto dei loro cani e gli adesivi scritti a mano, e ha affermato: " È pieno dell'amore della famiglia Naoi " .
La scena che più mi colpì fu il sontuoso pasto cucinato in casa da mia nonna . Fu allestito un tavolo pieno di piatti elaborati, dagli udon di manzo alle frittelle di riso , al kimchi e alla bistecca Chateaubriand , e Ray esclamò con ammirazione: " È un sapore che non può essere descritto a parole " . Poi fece ridere la gente dicendo: " Il miglior ristorante di Nagoya è casa nostra " .
Dopo aver terminato le prove del concerto, Lay tornò a casa con il membro Ahn Yu-jin e si godette ancora una volta un pasto cucinato in casa . An Yu-jin espresse sorpresa per il sapore della torta di pesce e degli udon , e Ray rise e disse: " Il menu continua ad arrivare " . La coppia concluse la giornata guardando le foto insieme in soggiorno, dicendo: " È come dormire circondati da Ives " .
Dopo aver terminato l'esibizione, Ray ha concluso la giornata con un semplice spuntino notturno e ha detto: " Quando vedo il Nagoya Dive, mi sento a mio agio perché è come se fosse la mia famiglia " . È anche tornato a Nagoya dopo l'esibizione a Fukuoka e alla fine del vlog ha detto: " Mi dispiace di avervi mostrato solo il mio lato più comodo, ma spero che questo lato di me vi piaccia , Dive " .
scrittore fallplus777
Rapporto 아이브 콘수니의 <나고야 힐링 집콕> 브이로그!
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.