Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Chi è il modello di copertina per <University Tomorrow(?)> di Ive?

https://community.fanplus.co.kr/ive/106656154

Chi è il modello di copertina per <University Tomorrow(?)> di Ive?

Nel suo contenuto, mi sono trasformata in 6 reginette del campus provenienti da tutto il mondo e ho avuto una divertente sfida di sopravvivenza per il posto di modella sulla copertina della rivista fittizia " University Tomorrow " , dove si possono trovare solo le migliori reginette del campus di quest'epoca.

Questa è una parodia di < University Tomorrow > , che consente solo foto di studentesse universitarie incredibilmente belle !

An Yu-jin è apparsa come una cheerleader della California , Ga-eul come una studentessa di arti culinarie alberghiere , Ray come uno studente di fashion design , Jang Won-young come uno studente di danza classica , Liz come uno studente di musica vocale e Lee Seo come la regina della squadra di hockey su ghiaccio . Ognuna di loro si è immersa in concetti diversi, catturando l'attenzione fin dall'inizio .

Per diventare la modella di copertina di " University Tomorrow " , dovevi vincere la missione " Calendar Photo Shoot " . La missione consisteva nel formare una squadra tra due persone, le quali dovevano scattarsi delle foto a vicenda. Attraverso un gioco di selezione delle squadre , Ahn Yu - jin e Lee Seo , Ga-eul e Jang Won-young e Ray e Leez formarono le rispettive squadre .

Dopo aver deciso le squadre, i membri si sono dati nuovamente battaglia in una serrata competizione, con in palio oggetti di scena delle collezioni P/E e A/I da utilizzare nel servizio fotografico del calendario . Gaeul e Jang Won-young, che hanno vinto entrambe le partite grazie alla partita " Mugunghwa Flower Has Blossomed " e alla partita di curling, hanno ricevuto i premi " Top " , Ray e Liz hanno ricevuto i premi " Center " e Ahn Yu-jin e Lee Seo hanno ricevuto i premi " Basso " . An Yu-jin, invidioso delle altre squadre, fece ridere tutti parodiando argutamente la parte micidiale della canzone di debutto "I DO ME" del gruppo junior Kiki, mentre teneva in mano una coccinella di peluche e diceva " Fagiolo coccinella ~" . L'amore di Ive per i suoi ragazzi è incredibile !

Poi è iniziata la vera e propria missione fotografica del calendario . Prima che la missione iniziasse, quando il team di produzione annunciò la regola " Non sono ammessi selfie " , i membri chiesero: " Perché ?" Lui ha reagito immediatamente, dicendo : Wonyoung ha detto: " Anche questo è un talento che abbiamo, quindi perché ?" Lui protestò in modo carino , ed Eugene aggiunse: " La tua faccia è un'arma ", aggiungendo divertimento alla risata.

Mi piacciono anche le belle studentesse universitarie come modelle in copertina.

Ho creato un Jakon basato su <University Tomorrow> che alimentava le fantasie romantiche degli studenti universitari.

Mi ha fatto tornare alla mente dei ricordi ed era così bello!

0
0
Rapporto

scrittore fallplus777

Rapporto 아이브 <대학 내일모레(?)>의 표지 모델은 누구?

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.