Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Il motivo per cui Ray è un <eroe> per l'attore Cha Hak-yeon ㅋㅋ

https://community.fanplus.co.kr/ive/107782006

Il motivo per cui Ray è un <eroe> per l'attore Cha Hak-yeon ㅋㅋ

È stato pubblicato un nuovo episodio del canale YouTube <Follow Me>.

Gli ospiti di oggi sono gli attori principali del film <Song of the Sun>, Ji-so Jeong e Hak-yeon Cha!

Il motivo per cui Ray è un <eroe> per l'attore Cha Hak-yeon ㅋㅋ

Sebbene sia stato scritto come attore Cha Hak-yeon

Per me, "N", il leader dei "VIXX", è più familiare!

(Per fare un paragone, i VIXX erano un popolare boy group con una nutrita schiera di fan, abbastanza da competere con gli EXO in termini di popolarità.)

Nel programma ' Carta dell'amicizia ' Il tempo ha continuato a conoscerci attraverso .

Raggio 'ISTJ', 'A fratello ' Per In Cha Hak-yeon " Mi sembra molto giusto " E ha fatto ridere la gente con la sua interpretazione innovativa. ,

'ISFP', 'AB fratello ' In Jeong Ji-so ci sono delle caratteristiche carine ma anche piuttosto potenti. ' Capitano pulcino ' Ho simpatizzato con il soprannome .

Ho scoperto tramite una social card che è una celebrità

Tutti i 3 minuti MBTI andare 'IO' Hanno qualcosa in comune: iniziano con !

(Pensavo che le celebrità avessero quasi sempre la E maiuscola, lol)

' Biglietto d'amicizia per tre persone ' In un angolo, abbiamo parlato delle nostre prime impressioni reciproche. .

Il segnale di stop è Ray ' Ragazza magica ' Espresso come ,

Cha Hak-yeon ' eroe ' Quindi mi chiedo l'ho fatto

Signor Cha Hak-yeon

" A mio nipote piace tantissimo . Mi ha inviato la storia di Ray e mi ha chiesto di fare delle ricerche preliminari. " Lo ha rivelato lol 

Ray espresse la sua gratitudine e nello studio si continuò a respirare un'atmosfera molto calorosa. Ahah

Sembra che tu sia venuto per promuovere il film <La canzone del sole>

Eppure, vedere N Cha Hak-yeon trasformato in un attore come questo

Penso molto ai VIXX haha

Il nipote del signor Cha Hak-yeon è venerato come <Ray = eroe>!

Come previsto, la popolarità di Ive è tale da meritare di essere chiamato il primo presidente^^

0
0