[comunicazione] Un nuovo gruppo femminile su cui Ive Wonyoung ha fatto pratica dopo aver visto una fan cam!

Un nuovo gruppo femminile su cui Ive Wonyoung ha fatto pratica dopo aver visto una fan cam!

Conosci il nuovo gruppo femminile <Kiras> che ha debuttato il 29 maggio 2025?

Kiras è Mnet audizione ' Irlanda 2' Incluso Lingling, che è apparso in

Harin , Kurumi , Kylie , Doyeon , Il più giovane, Roa, è malese e giapponese , pistola coreana 6 Composto da persone

Dicono di essere un gruppo femminile globale^^

Un nuovo gruppo femminile su cui Ive Wonyoung ha fatto pratica dopo aver visto una fan cam!

Il membro nella foto sopra è 'Harin' di <Kiras>!

Harin di Kiras

Dato che ero un tirocinante, mi esercitavo cercando le fancam di Ive Jang Won-young. "

Ho cercato una fancam di uno spettacolo musicale , Ho fatto molta pratica " Hanno detto che è stato rivelato !

Penso che la nostra principessa Wonyoung sia ormai un esempio da manuale di come creare immagini per nuovi gruppi di ragazze!

Sei sempre stato al centro dell'attenzione da "Produce 48" hehe

Ho un grande modello di riferimento come Ive Won-young.

Penso che ci saranno un sacco di nuovi membri del gruppo femminile che affermano di essere le prossime Jang Won-young~

0
0